Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 2 Febbraio 2015

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

2 Febbraio 2015

Gospa image

Vi Amo tanto, rimanete nel Mio Amore

“Cari figli, eccomi sono qui in mezzo a voi. Vi guardo, vi sorrido e vi amo come solo una madre può fare. Attraverso lo Spirito Santo che viene per mezzo della mia purezza, vedo i vostri cuori e li offro a mio Figlio.
Già da tanto tempo vi chiedo di essere miei apostoli, di pregare per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio.
Chiedo la preghiera fatta con l’amore, la preghiera che fa opere e sacrifici.
Non perdete tempo a capire se siete degni di essere miei apostoli, il Padre Celeste giudicherà tutti, ma voi amatelo ed ascoltatelo. So che tutte queste cose vi confondono, anche la mia venuta in mezzo a voi, ma accettatela con gioia e pregate per comprendere che siete degni di operare per il cielo.
Il mio amore è su di voi. Pregate affinché il mio amore vinca in ogni cuore, perché questo amore che perdona si dona e non cessa mai. Vi ringrazio.

___________________________________________________________

Fratelli e sorelle tutti salve!!!
Come non possiamo riflettere su questo splendido messaggio della Mamma? Con dolcezza è gioia inizia con queste parole:“Cari figli, eccomi sono qui in mezzo a voi. Vi guardo, vi sorrido e vi amo come solo una madre può fare.” Come non dirgli che non è vero? Voi conoscete madri che non amano i propri figlioli?
Questo mese dedicato allo Spirito Santo prosegue con queste parole:“Attraverso lo Spirito Santo che viene per mezza della Mia Purezza, vedo i vostri cuori e li offro a mio Figlio.” Non dobbiamo aver paura cari tutti, perché c’è la Mamma che ci protegge, però dobbiamo rimanere accanto a Lei, senza allontanarci per seguire le nostre ideologie il più del tutto sbagliate.

Già da un paio di mesi, ciascuno di noi è chiamato apostolo da Lei, perché non dargli obbedienza? Ci chiede semplicemente “di pregare per coloro che non hanno conosciuto l’Amore di Dio.” Interpella noi tutti, ci chiede con tanta dolcezza di Madre “la preghiera fatto con l’amore, la preghiera che fa opere e sacrifici.” Qui vuol ricordarci di non dimenticarci che il digiuno ed il sostegno verso il prossimo, sono un prezioso aiuto per il nostro cammino.
Essere Suoi apostoli, significa di offrirci totalmente a Lei, perché ciascuno di noi ritrovi attraverso il Suo Amore Materno, la Gioia di Vivere, la Grazia di proseguire un sincero cammino di conversione, senza lasciarsi trascinare dall’inganno che può dare il mondo, oramai influenzato dalle ideologie false che portano alla perdizione. Per questo c’invita “già da tanto tempo”, come Lei stessa ci ricorda, d’essere suoi apostoli. Sinceramente e con gioia, obbediamo a Colei che ha detto il Suo “Eccomi” alla Volontà di Dio, perché anche noi possiamo imitarla rimanendo nella semplicità ed umiltà, dicendo anche noi tutti:“Eccomi Signore, si compia il me il Tuo Volere”.

Molto spesso ci chiediamo se siamo pronti a fare un determinato passo, ma se la Vergine Madre ci chiede di essere “Suoi Apostoli”, perché non credergli e obbedirle? Lei stessa dice così:Non perdete tempo a capire se siete degni di essere miei apostoli, il Padre Celeste giudicherà tutti, ma voi amatelo ed ascoltatelo. So che tutte queste cose vi confondono, anche la mia venuta in mezzo a voi, ma accettatela con gioia e pregate per comprendere che siete degni di operare per il cielo.
Coraggio dunque non dobbiamo temere di niente, Dio Padre ci ha dato una Mediatrice, Lei si chiama Maria la nostra Mamma, che ci Protegge e ci Ama tanto. In uno dei primi Messaggi riguardo al Suo Amore Materno, disse questo:“Se sapete quanto vi Amo, piangereste di gioia.” Cosa vogliamo di più? Lei ha dato tutto perché il Salvatore venisse al mondo, noi cosa aspettiamo? Dobbiamo obbedire al Padre che ci ha Creati e attraverso la Sua Parola, ci esorta a viverLa, per far conoscere che ci Ama di un’Amore Infinito, un’Amore indescrivibile con le parole, ma soltanto attraverso il cuore.

Il mio amore è su di voi. Pregate affinché il mio amore vinca in ogni cuore, perché questo amore che perdona si dona e non cessa mai.: Come dicevo prima, la Mamma non ci lascia mai orfani e senza amore perché il Suo Amore è su di noi. Non dobbiamo arrenderci, perché altrimenti siamo fritti, partiamo col piede sbagliato e lo scoraggiamento vivrà sempre in noi.
Forza fratelli e sorelle obbediamo alla Mamma che ci ricorda:“Pregate affinché il mio amore vinca in ogni cuore, perché questo amore che perdona si dona e non cessa mai. L’Amore che la Madre ci dona, è un’Amore che ci aiuta ad accettare noi stessi e perdonare il prossimo, lo sapevate? Allora di che dobbiamo lamentarci? Preghiamo con perseveranza il Santo Rosario e non solo, pensando a Lei che ha obbedito al Padre, perché compiamo anche noi lo stesso passo salvifico per purificare l’anima e seguire un sincero cammino di conversione.

La Luce dello Spirito Santo, ci Guidi ora e sempre, perché rimanendo nella Strada Retta verso il Regno Eterno, ritorniamo uniti e pieni d’Amore, rispettandoci e vivendo con umiltà.

Dio vi Benedica sempre e la Mamma vi Protegga

In Cristo, vi abbraccio fraternamente
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 2 Febbraio 2015”

  1. paolo ha detto:

    Riconoscente ringrazio per il gradito invio del Messaggio della Madonna a Mirjana del 2 febbraio 2015. Molto belli anche i relativi commenti.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...