Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Gennaio 2015

Messaggio mensile della Mamma Celeste

25 Gennaio 2015

gospaluminosa

“Cari figli! Anche oggi vi invito:  vivete nella preghiera la vostra vocazione. Adesso, come mai prima, Satana desidera soffocare con il suo vento contagioso dell’odio e dell’inquietudine l’uomo e la sua anima. In tanti cuori non c’è gioia perché non c’è Dio né la preghiera. L’odio e la guerra crescono di giorno in giorno.
Vi invito, figlioli, iniziate di nuovo con entusiasmo il cammino della santità e dell’amore perché io sono venuta in mezzo a voi per questo. Siamo insieme amore e perdono per tutti coloro che sanno e vogliono amare soltanto con l’amore umano e non con quell’immenso amore di Dio al quale Dio vi invita. Figlioli, la speranza in un domani migliore sia sempre nel vostro cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”

___________________________________________________________

Cari tutti, perdonatemi per il ritardo, ma come non potevo segnalarvi questo messaggio molto toccante dalla Mamma?
Come non mai la Vergine Madre ci fa comprendere qual’è l’arma potente per vivere la Vera Vocazione di ogni cristiano. Ci fa un’ennesimo invito che è questo:“vivete nella preghiera la vostra vocazione.”
Ricordandoci un’altra verità, che stiamo – purtroppo – dimenticando. Eccolo qui:“Adesso, come mai prima, Satana desidera soffocare con il suo vento contagioso dell’odio e dell’inquietudine l’uomo e la sua anima. In tanti cuori non c’è gioia perché non c’è Dio né la preghiera. L’odio e la guerra crescono di giorno in giorno.”

Leggendo questo, a me vengono i brividi, perché da anni ed anni la Mamma è con noi, e ciascuno non ha aperto ancora gli occhi spirituali per comprendere che “l’odio e la guerra crescono di giorno in giorno.”
Noi ci lamentiamo perché ogni giorno si sentono cronache cattive. Gente che si toglie la vita per diversi problemi, le guerre che non finiscono mai, disagi in famiglia e tanti altre notizie scioccanti che ci fanno pensare questo:”Dove Dio? Perché tutto questo dolore?” Umanamente riflettendo questi sono i primi pensieri. Ma se noi ci diamo una mossa, chiedendo a Dio di liberarci da queste tenebre e rimanere saldi nella preghiera. La Gospa ci fa un’altro invito importante per noi tutti. Ecco cosa dobbiamo vivere con sincerità e costanza:“Figlioli, iniziate di nuovo con entusiasmo il cammino della santità e dell’amore perché io sono venuta in mezzo a voi per questo.”
Coraggio dunque cosa stiamo aspettando? Svegliamo l’anima da ogni tormento tenebroso, affidando tutto a Dio. I nostri pensieri, le nostre debolezze, affidiamole a Lui, perché è venuto per Salvarci uno per uno.
Se in famiglia non è ben accolta la preghiera, una creatura viva questo momento pregando per l’intera famiglia, vedrete che Dio sosterrà quella famiglia in difficoltà e con gioia s’inizierà a pregare tutti assieme. Bisogna aver fiducia e pazienza, Dio a suo tempo compierà questa Grazia Importante, Guiderà la famiglia stessa sulla Via della Salvezza.
“Siamo insieme amore e perdono per tutti coloro che sanno e vogliono amare soltanto con l’amore umano e non con quell’immenso amore di Dio al quale Dio vi invita.”: Se ciascuno di noi rimane costante nella preghiera, ritroveremo serenità e gioia di vivere anche con chi ancora non conosce il Signore e, come dice la Mamma: “vogliono amare soltanto con l’amore umano.” Noi dobbiamo testimoniare attraverso il dono della vita e della Fede in Dio, che Lui non ci lascia mai e, vedrete che coloro che prima rimanevano lontani dal Signore, pian piano si avvicineranno di nuovo, perché da Lui sono stati Plasmati.

Dai, carissimi tutti, non siamo mai da soli, Dio ci Ama sempre anche se cadiamo nel peccato, Lui è il primo che ci da la mano per rialzarci, attraverso il Sacramento della Riconciliazione e proseguendo con il Sacramento dell’Eucaristia vissuta sempre con gioia. I Santi Sacramenti sono la nostra Luce che ci permette di ritrovare la Strada della Salvezza. Viviamoli con umiltà e gioia, perché Dio non ci vuole perdere, ma perdonare, rinnovarci e purificarci.
Coraggio dunque la Mamma ci sta sempre accanto e ci ricorda:“Figlioli, la speranza in un domani migliore sia sempre nel vostro cuore.”

Allora che facciamo? Vogliamo rimanere nelle tenebre o ritrovare la Luce della Salvezza? Spero tanto che sentiate la seconda via, ossia ritrovare la Luce perduta col peccato.

Rimaniamo dunque uniti spiritualmente, e saremo gioiosamente nella Pace e nell’Amore Vero. Gesù stesso c’invita ad abbracciare la nostra croce, ad accettarla ed amarla, come Lui ha fatto per noi tutti, compiendo così la Divina Volontà.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga.
In Cristo, venuto per liberarci dalle catene, vi auguro Pace e Bene.
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Gennaio 2015”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio per l’invio del Messaggio della Madonna del 25 gennaio 2015 e del bel commento che lo accompagna.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...