Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana – 2 Gennaio 2015

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

2 Gennaio 2015

“Cari figli, sono qui in mezzo a voi come Madre che vuole aiutarvi a conoscere la verità. Mentre vivevo la vostra vita sulla terra, io avevo la conoscenza della verità e con ciò un pezzetto di Paradiso sulla terra. Perciò per voi, miei figli, desidero la stessa cosa.
Il Padre Celeste desidera cuori puri, colmi di conoscenza della verità. Desidera che amiate tutti coloro che incontrate, perché anch’io amo mio Figlio in tutti voi. Questo è l’inizio della conoscenza della verità.
Vi vengono offerte molte false verità. Le supererete con un cuore purificato dal digiuno, dalla preghiera, dalla penitenza e dal Vangelo. Questa è l’unica verità ed è quella che mio Figlio vi ha lasciato. Non dovete esaminarla molto: vi è chiesto di amare e di dare, come ho fatto anch’io. Figli miei, se amate, il vostro cuore sarà una dimora per mio Figlio e per me, e le parole di mio Figlio saranno la guida della vostra vita.
Figli miei, mi servirò di voi, apostoli dell’amore, per aiutare tutti i miei figli a conoscere la verità. Figli miei, io ho sempre pregato per la Chiesa di mio Figlio, perciò prego anche voi di fare lo stesso. Pregate affinché i vostri pastori risplendano dell’amore di mio Figlio. Vi ringrazio!”

___________________________________________________________

Carissimi tutti, ecco a voi il primo Messaggio di questo nuovo anno appena iniziato. Leggendo e rileggendo sempre più mi innamoro di queste sante parole.

Inizia così:“Cari figli, sono qui in mezzo a voi come Madre che vuole aiutarvi a conoscere la verità.” Da tanti anni la Vergine Madre vuol farci “conoscere la verità”, ma il più delle volte cambiamo strada perché la verità ci fa soffrire, ma Lei che ha accettato la Volontà Divina, invita anche noi a viverla con queste parole:“Mentre vivevo la vostra vita sulla terra, io avevo la conoscenza della verità e con ciò un pezzetto di Paradiso sulla terra. Perciò per voi, miei figli, desidero la stessa cosa.” Per noi sarà un po difficile il tutto, però carissimi vi rispondo come l’Arcangelo rispose alla Vergine Madre:“Nulla è Impossibile a Dio.” (Lc. 1,37) Coraggio dunque, non dobbiamo temere di niente, se noi vogliamo seguire il Signore, Lui stesso ci donerà una Forza Speciale per combattere, e vincere così le insidie del male.

Fratelli tutti, la Mamma c’indica come agire per vivere la verità. Ecco la strada che dobbiamo vivere:“Il Padre Celeste desidera cuori puri, colmi di conoscenza della verità. Desidera che amiate tutti coloro che incontrate, perché anch’io amo mio Figlio in tutti voi. Questo è l’inizio della conoscenza della verità.” I cuori puri di cui parla la Mamma, sono le creature che durante il percorso di conversione, decidono attraverso preghiere su preghiere, di rimanere accanto a Dio per vivere la Sua Parola per poi essere testimoni verso coloro che ancora non la conoscono. Un’altro desiderio prezioso di Dio è questo:“Amiate tutti coloro che incontrate, perché anch’io amo mio Figlio in tutti voi.”
Ma che bei desideri del Padre vero? Questi sono sempre stati i Suoi Desideri, che ci continua a trasmettere attraverso la Sacra Scrittura e attraverso le Omelie dei nostri pastori e Catechesi Varie, comprese anche quelle del Papa.

Dobbiamo stare attenti carissimi tutti, perché il mondo inganna chi veramente vuol seguire Dio, con varie falsità e pensieri che distruggono il Dono della Vita. Per questo non dobbiamo arrenderci, ma rimanere saldi nella Fede, attraverso i Santi Sacramenti, la preghiera perseverante, richiedendo sempre al Signore il dono dell’Umiltà, della Sapienza e dell’Amore Sincero. Riguardo questo vuol dirci qualcosa anche la Gospa:“Vi vengono offerte molte false verità. Le supererete con un cuore purificato dal digiuno, dalla preghiera, dalla penitenza e dal Vangelo. Questa è l’unica verità ed è quella che mio Figlio vi ha lasciato.” Ecco come viene purificata l’anima, attraverso questi momenti speciali ed unici. Se non abbiamo ancora compiuto ciò, dobbiamo muoverci, altrimenti saremo invasi da questo mondo tenebroso che a quando si vede – purtroppo – sta portando solo sconforto e dolore reciproco. Invece di vivere gli Insegnamenti di Gesù, si stanno vivendo le falsità più attroci e sconfortanti che “il male” sta facendo. Quella zizzania seminata sta crescendo e non si ferma, spetta a noi fermare tutto questo dolore, attraverso IL DIGIUNO, LA PREGHIERA, LA PENITENZA E VIVENDO IL VANGELO. L’esortazione conclusiva della Mamma è questa:“Non dovete esaminarla molto: vi è chiesto di amare e di dare, come ho fatto anch’io. Figli miei, se amate, il vostro cuore sarà una dimora per mio Figlio e per me, e le parole di mio Figlio saranno la guida della vostra vita.” Diamoci una mossa, Lei ci è accanto con la Sua Guida Materna.

“Figli miei, mi servirò di voi, apostoli dell’amore, per aiutare tutti i miei figli a conoscere la verità.”: Allora carissimi tutti, la Mamma vuol vederci attivi per far conoscere al mondo Suo Figlio e nostro Salvatore. Coraggio dunque non molliamo proprio ora. Siamo o no Figli di Dio e Figli della Mamma? Dai, come vedete il tempo vola e noi ci adagiamo, rimanendo poltroni lasciandoci ingannare dalle falsità di questo mondo passeggero. Gesù stesso ci ricorda che:“Viviamo nel mondo, ma non siamo di questo mondo.” (Gv. 17,14)

“Figli miei, io ho sempre pregato per la Chiesa di mio Figlio, perciò prego anche voi di fare lo stesso. Pregate affinché i vostri pastori risplendano dell’amore di mio Figlio.”: Carissimi tutti, in questa frase la Mamma avvolge l’Intenzione di quest’anno, affidata al Papa:“Anno Dedicato alla Vita Consacrata, i religiosi e le religiose, ritrovino la gioia della sequela di Cristo e si adoperino con zelo al servizio dei poveri.”
Preghiamo senza fermarci perché le Vocazioni non vengono a mancare ed i nostri pastori abbiano tanta gioia e, come dice la Mamma:“Risplendano dell’amore di mio Figlio.”

Fratelli e sorelle, con quest’ultima riflessione, volevo augurarvi un buon continuo d’anno sereno e gioioso, unito sempre al Signore per vivere con Gioia e Amore.

Rimaniamo uniti nella preghiera, e saremo salvi tutti.
Dio vi Benedica sempre e la Mamma vi Protegga

In Cristo, vi abbraccio fraternamente
Tony 🙂

One Comment on “Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana – 2 Gennaio 2015”

  1. paolo ha detto:

    Riconoscente ringrazio per il tempestivo invio del Messaggio della Madonna del 2 gennaio 2015 alla veggente Mirjana.


Rispondi

