Messaggio straordinario della Mamma ricevuto da Ivan – 29 Dicembre 2014

Messaggio straordinario della Mamma Celeste

Ivan – 29 Dicembre 2014

Santa Famiglia

“Cari figli! Anche oggi desidero dirvi grazie. Grazie, cari figli, perché avete fatto una scelta, avete deciso di vivere i miei messaggi. Oggi vi invito nuovamente in questo tempo, tempo di grazia, a pregare di più per la famiglia e a pregare per l’evangelizzazione della famiglia. Pregate particolarmente per i giovani. Che Dio dimori nelle famiglie ed occupi il primo posto! Sono con voi, prego insieme a voi. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata

___________________________________________________________

Carissimi tutti, com’è bello ricevere un messaggio così dolce dalla Mamma. Qual’è stato quello cattivo? Le ammonizioni insieme ai consigli preziosi della Mamma, sono stati sempre dolci e pieni di tanto Amore.

Ci fa un ringraziamento particolare che è questo:Grazie, cari figli, perché avete fatto una scelta, avete deciso di vivere i miei messaggi. Fa piacere ricevere questo messaggio vero? Pero non deve nascere in noi l’esaltazione dell’anima, ma chiedere sempre a Dio attraverso la preghiera perseverante, rimanendo umili e dolci, semplici e pieni di Vero Amore, senza lasciarci ingannare da questo mondo passeggero.

Oggi vi invito nuovamente in questo tempo, tempo di grazia, a pregare di più per la famiglia e a pregare per l’evangelizzazione della famiglia”: Il tema principale di questo messaggio è LA FAMIGLIA. Come Lei è nata in una famiglia, dov’è stata educata-edificata attraverso i Suoi Cari e Santi Genitori Gioacchino ed Anna, per poi dar Esempio al Bambino Gesù che “cresceva in sapienza, età e grazia, davanti a Dio e agli uomini.” (Lc. 2, 52)
Seguendo questa educazione, la Vergine Madre vuole che anche noi viviamo all’interno delle famiglie con umiltà, concordia, rispetto e sincerità.

La Mamma insiste esortandoci e pregando per le famiglie, perché sono molto importanti. Esse formano una comunità ed ogni comunità forma il mondo tutto che sta cercando la Pace, ma in diverso modo purtroppo. Preghiamo per le famiglie e all’interno, affinché la Vera Pace nasca, cresca e viva.
Il seme della preghiera, fruttifichi diversi Alberi preziosi che sono: la Vera Pace, il Vero Amore, la Vera Gioia e il Sincero e Santo Perdono.
Senza questi Alberi, non si può vivere, non si può proseguire il cammino verso la Luce della Salvezza. Per questo fratelli e sorelle, rinnoviamo ogni giorno la Fede in Dio, perché Lui è la Vera Vita che dobbiamo attingere.

Pregate particolarmente per i giovani.: La Vergine Madre è preoccupata per tutti i giovani, perché li vede con altre intenzioni, altre vie, mentre Lei le chiama per vivere una sincera e Santa Vocazione, per servire Gesù Suo Figlio e Nostro Salvatore. Rimaniamo perseveranti pregando per tutti i giovani del mondo, perché riscoprano la Gioia e la Pace del cuore, senza cadere nella fossa dell’inganno.

Che Dio dimori nelle famiglie ed occupi il primo posto!”: Ecco quel che desidera la Mamma, che “Dio dimori nelle famiglie”. Rimaniamo saldi nella fede, perseveranti nella preghiera, umili e gioiosi nel servire Dio Padre che ci ha Plasmati e Sua Immagine, solo così Dio occuperà “il primo posto” nelle nostre famiglie.

Con quest’esortazione fataci dalla Vergine Madre, troveremo Vera Serenità e Vera Pace!
Vi auguro un Gioioso Anno, insieme a Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, accompagnati sempre dall’Amore Materno di Maria Vergine che ci Ama più di quanto noi pensiamo.

In Cristo Bambino, vi auguro Pace e Bene.
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio straordinario della Mamma ricevuto da Ivan – 29 Dicembre 2014”

  1. paolo ha detto:

    Ricevo Messaggio straordinario della Madonna a Ivan il 29 dicembre 2014 e ringrazio anche per sempre belle riflessione che lo accompagnano.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...