Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Dicembre 2014

Messaggio mensile della Mamma Celeste

25 Dicembre 2014

Mammaconbambino

“Cari figli! Anche oggi vi porto tra le braccia mio Figlio Gesù e cerco da Lui la pace per voi e la pace tra di voi.
Pregate e adorate mio Figlio perché nei vostri cuori entri la Sua Pace e la Sua Gioia. Prego per voi perché siate sempre più aperti alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

___________________________________________________________

Fratelli e sorelle, siamo giunti anche quest’anno alla Solennità del Santo Natale. Anche quest’anno la Vergine Madre – come dice Lei stessa – “vi porto tra le braccia mio Figlio Gesù.”

Ma che bello vedere dal vivo la Mamma Celeste, con in braccio Suo Figlio Gesù!!! Lei stessa ci esorta a non mollare perché continua a chiedere al Nostro Salvatore “la pace per noi e la pace tra di noi.” Senza la Pace sincera, non rafforzeremo la Fiducia in Dio e ci fermeremo in questo mondo peccatore, non vedremo mai più la Luce della Salvezza.

Allora che stiamo aspettando? La Vergine Madre, non smetterà mai di esortarci a compiere questo gesto prezioso, che sta ripetendo da 33 anni. Eccolo:“Pregate e adorate mio Figlio, perché nei vostri cuori entri la Sua Pace e la Sua Gioia.”

Diamoci da fare, Dio ci vuol perdonare, però non riusciamo noi a perdonare chi ci ha fatto del male. Per questo apriamo il nostro cuore al Signore, perché sia rinnovato e purificato sempre più. Vivendo nella Luce, vivremo sempre accanto a Lui che è Vita Eterna, riusciremo così a perdonare il prossimo come Lui ha perdonato noi, morendo sulla croce. 

“Prego per voi perché siate sempre più aperti alla preghiera.”: Fratelli e sorelle, cosa stiamo aspettando? Gli anni proseguono come il vento di maestrale, così veloci che il più delle volte prendiamo tutto alla leggera, ma per la Mamma Celeste non è così, anzi per questo ci ricorda più volte ciò che ancora non riusciamo a mettere in pratica, ossia “ESSERE PERSEVERANTI NELLA PREGHIERA”. In questo messaggio usa un’altro agetivo più bello:“APERTI ALLA PREGHIERA”.
Apriamoci totalmente a Dio, compiendo la Sua Volontà e pregando con Gioia e Amore. Così sia amici tutti.

Non deludiamo il Nostro Creatore, che con tanta Tenerezza si è fatto Bambino nella grotta di Betlemme. Una canzone bellissima che ho imparato in questi anni di cammino dice proprio così:“Dio da ricco che era, si è fatto povero in Gesù!”
Il Papa nella Sua Udienza del 17 Dicembre ci ricorda questo:“Gesù nacque in una famiglia. Lui poteva venire spettacolarmente, o come un guerriero, un imperatore… No, no: viene come un figlio di famiglia, in una famiglia.”
Allora amici tutti, Dio attraverso Suo Figlio, vuole venire a vivere in cuor nostro. Noi siamo pronti ad accoglierlo? Dai, Lui ci Ama, perché non lo Amiamo anche noi?

Vi abbraccio con tutto cuore, esortandovi ad aprire i nostri cuori, perché il Signore vuol vivere in noi.
Con grande gioia vi Auguro Buon Natale!!!

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga.
In Cristo Bambino, vi auguro Pace e Bene.
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Dicembre 2014”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio per l’invio ben commentato del Messaggio della Madonna del 25 dicembre 2014.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...