Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 2 Dicembre 2014

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

2 Dicembre 2014

mamma

“Cari figli, tenetelo a mente, perché vi dico: l’amore trionferà! So che molti di voi stanno perdendo la speranza perché vedono attorno a sé sofferenza, dolore, gelosia e invidia ma io sono vostra Madre.
Sono nel Regno, ma anche qui con voi. Mio Figlio mi manda nuovamente affinché vi aiuti, perciò non perdete la speranza ma seguitemi, perché il trionfo del mio Cuore è nel nome di Dio. Il mio amato Figlio pensa a voi, come ha sempre fatto: credetegli e vivetelo! Egli è la vita del mondo.
Figli miei, vivere mio Figlio vuol dire vivere il Vangelo. Non è facile. Comporta amore, perdono e sacrificio. Questo vi purifica e apre il Regno. Una preghiera sincera, che non è solo parola ma preghiera pronunciata dal cuore, vi aiuterà. Così pure il digiuno, poiché esso comporta ulteriore amore, perdono e sacrificio. Perciò non perdete la speranza, ma seguitemi.
Vi chiedo nuovamente di pregare per i vostri pastori, affinché guardino sempre a mio Figlio, che è stato il primo Pastore del mondo e la cui famiglia era il mondo intero. Vi ringrazio

___________________________________________________________

Oh amici tutti, questo messaggio è molto importante come tutti gli altri. La Vergine Madre inizia diversamente, dopo averci chiamati cari figli, prosegue così:“tenetelo a mente, perché vi dico: l’amore trionferà! So che molti di voi stanno perdendo la speranza perché vedono attorno a sé sofferenza, dolore, gelosia e invidia ma io sono vostra Madre.”
Dopo aver letto questo, a me viene subito nel pensare che non saremo mai soli. Che dite voi? Io proseguo con la Certezza e Promessa che la Vergine Madre ha fatto diversi anni fa: IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERA’!!!!!

Che bello essere coccolati dalla Mamma. Ricordiamoci che Lei sa tutto, infatti ricorda questo:“Molti di voi stanno perdendo la speranza perché vedono attorno a sé sofferenza, dolore, gelosia e invidia.” Non è vero? Chi mi dice il contrario? Allora non dobbiamo aver paura, perché Lei stessa ci ricorda:“Io sono vostra Madre. Sono nel Regno, ma anche qui con voi.”

Lei è presente carissimi tutti, non dobbiamo temere. Cancelliamo ogni nostra debolezza umana, per rafforzare sempre più la Fede in Dio che STA CHIAMANDO TUTTI ALLA VITA ETERNA!!!
Imitiamo la Vergine Madre, rispondendo:“FIAT VOLUNTAS TUA!!!”

Amici tutti, volevo farvi riflettere su un’altra frase della Mamma. Eccola qui:Figli miei, vivere mio Figlio vuol dire vivere il Vangelo. Non è facile. Comporta amore, perdono e sacrificio. Questo vi purifica e apre il Regno. Come non possiamo rimanere estranei a questo invito prezioso? Lei stessa dice che non è facile, però se ci mettiamo d’impegno “comporta amore, perdono e sacrificio.” Ma che bello, quante volte Gesù si è sacrificato per noi? Quante volte Gesù ci ha perdonato? Quante volte Gesù ci ha Amato? Lui stesso ci ricorda:“Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date.” (Mt. 10,8)
Tutto questo cammino appena descrito ci porta ad una meta importante, eccola:Questo vi purifica e apre il Regno.

Allora, diamoci una mossa. L’Immacolata ci Guidi tutti, sulla Via del Regno, camminando sereni e gioiosi.
La preghiera, il digiuno, la lettura della Parola e i Santi Sacramenti. Queste sono le nostre armi di protezione dalle insidie del male. Noi ci crediamo? Lo spero tanto amici.

Perciò non perdete la speranza, ma seguitemi.: Non lasciamoci trascinare da questo mondo, ma come ha ricordato quest’oggi il Papa all’Angelus:“Lasciatevi consolare dal Suo Amore”, quell’Amore Infinito che solo Dio può donarci. Seguiamo dunque la Mamma, Lei ci tiene d’occhio e ci Ama tanto. Anche noi l’amiamo? Se si, allora agiamo seguendo la Via della Salvezza.

Non scordiamoci dei nostri cari parroci, di cui sono spesso criticati dai nostri pensieri. Diciamo meno pensieri e preghiamo verso di loro. Riguardo ciò la Vergine Madre ci dice questo: Vi chiedo nuovamente di pregare per i vostri pastori, affinché guardino sempre a mio Figlio, che è stato il primo Pastore del mondo e la cui famiglia era il mondo intero.”

Allora fratelli e sorelle, cosa vogliamo fare? Che strada vogliamo prendere? Beh, io prendo una strada sicura chiamata VIA DELLA SALVEZZA ETERNA. Mi seguite? Andiamo dai. Non molliamo, anche se ci saranno mille tribolazioni, ma avremo sempre la vittoria. Le varie prove ci porteranno tante guarigioni interiori.

Rimanendo uniti spiritualmente, abbracciamo la nostra croce e camminiamo insieme a Gesù e alla Vergine Madre. Sono loro che dobbiamo seguire, nessun’altro.

Sempre uniti in Cristo, vi abbraccio fraternamente
Tony 🙂

One Comment on “Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 2 Dicembre 2014”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio riconoscente per l’invio de Messaggio della Mamma Celeste del 2 dicembre 2014 alla veggente Mirjana e delle belle riflessioni, che l’accompagnano.


Rispondi

