Apostolato della Preghiera – Dicembre 2014

Carissimi tutti, come state? Spero tutto bene.

Volevo farvi conoscere le splendide intenzioni de “L’Apostolato della Preghiera” che ogni mese fa conoscere a tutta la Chiesa, che siamo noi, esortandoci nel pregare intensamente.

Accompagnerò con un pensiero e icone singolari, le tre intenzioni.

Augurandovi una buona lettura, vi saluto fraternamente.

Dio ci Benedica ora e sempre.

Tony 🙂

______________________________________

Intenzioni mese di Dicembre
(Apostolato della Preghiera)

 

mod1“Perché la nascita del Redentore porti pace e speranza a tutti gli uomini di buona volontà”: Carissimi tutti, siamo giunti nel Tempo Forte dell’Avvento, in cui si attende con grande Gioia e Amore, la Venuta del Redentore. Affidiamoci totalmente al Signore, perché Lui è il Messia, l’Emmanuele, il Dio con noi!!! Crediamoci fratelli e sorelle. Se Dio ci ha chiamati a Se, un motivo ci sarà, o no? Riflettiamo, non manchi mai nel nostro percorso la perseveranza della preghiera ed i Santi Sacramenti, sentiremo sempre più vicino la Presenza di Gesù Bambino!!!

 

mod2“Perché i genitori siano autentici evangelizzatori, trasmettendo ai figli il prezioso dono della fede”: La famiglia è una prima chiesa per tutti i figli. Purtroppo le nuove famiglie, prese da mille pensieri e interessi umani, stanno lasciando in disparte l’evangelizzazione delle creature che nascono all’interno di essa. Con questa frase appena letta, non voglio essere negativo. Per questo le nuove famiglie, devono compiere con umiltà e totale abbandono nel Signore, un cammino assieme per poi decidere con la Luce della Parola di Dio, se proseguire consacrandosi al Signore, oppure discernere su ciò che Dio stesso li ha chiamati a vivere.

 

mod3“Perché nei credenti cresca il desiderio di annunciare con gioia il Cristo luce delle genti”: Noi tutti, che abbiamo ricevuto il Sacramento Battesimale, siamo divenuti Apostoli del Signore. Il Tempo d’Avvento che è iniziato con la Messa Vespertina di sabato scorso, il Signore ci chiama ad essere annunciatori e “luce delle genti”. Coraggio dunque, non diamo delusione a Colui che si è sacrificato per noi!
Lasciamoci coccolare, perché Dio ci Ama di un’Amore Immenso che non si può misurare in questo mondo, ma chi rimane nella Sua Sequela. Saremo perseguitati, ma premiati da Lui stesso.

Fonte icone: http://www.adp.it/

Annunci

2 commenti on “Apostolato della Preghiera – Dicembre 2014”

  1. paolo ha detto:

    Ho ricevuto il messaggio “Intenzioni del mese di Dicembre”. Grazie

  2. Mario Raimondoi ha detto:

    Grazie grazie e mille volte grazie per quello che ci stai facendo conoscere, e nello stesso tempo insegnarci.ancora grazie, pregherò x voi.Buon Natale a tutti


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...