Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 2 Novembre 2014

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

2 Novembre 2014

maria0102

“Cari figli, sono con voi con la benedizione di mio Figlio. Sono con voi che mi amate e che cercate di seguirmi. Io desidero essere madre anche di tutti voi che non mi accettate. Apro il mio cuore pieno di amore a tutti voi e vi benedico con le mie mani materne.
Sono una madre che vi comprende: ho vissuto la vostra vita e provato le vostre sofferenze e gioie. Voi che vivete il dolore, capite il mio dolore e la mia sofferenza per quei miei figli che non permettono che la luce di mio Figlio li illumini, per quei miei figli che vivono nelle tenebre. Per questo ho bisogno di voi, voi che siete stati illuminati dalla luce e che avete compreso la verità.
Vi invito ad adorare mio Figlio, affinché la vostra anima possa crescere e giungere alla vera spiritualità. Apostoli miei, solo allora potrete aiutarmi. Aiutare me significa pregare per coloro che non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio. Pregando per loro, voi mostrate a mio Figlio che lo amate e che lo seguite.
Mio Figlio mi ha promesso che il male non vincerà mai perché qui ci siete voi, le anime dei giusti: voi che cercate di dire le vostre preghiere con il cuore, voi che offrite a mio Figlio i vostri dolori e le vostre sofferenze, voi che comprendete che la vostra vita è solo un battito di ciglia, voi che anelate il regno celeste. Tutto ciò vi rende miei apostoli e vi conduce al trionfo del mio cuore. Perciò figli miei, purificate i vostri cuori e adorate mio Figlio. Vi ringrazio”

___________________________________________________________

Carissimi tutti, volevo farvi conoscere un primo pensiero per quanto riguarda l’inizio di questo splendido messaggio della Gospa. Analizzo la prima frase che la Mamma ci fa conoscere:“Cari figli, sono con voi con la benedizione di mio Figlio.” Questa breve frase iniziale, vuole avvolgere, ciò che il Signore ci chiama a vivere da quando siamo in vita:“L’ESSERE OBBEDIENTI”. Non deve nascere in noi il desiderio bruttale di farci notare, ma rimanere semplici ed umili, obbedendo a Dio Padre.

La Vergine Madre non ci tradisce, ricordiamocelo sempre. Lei stesso lo ricorda così:“Sono una madre che vi comprende: ho vissuto la vostra vita e provato le vostre sofferenze e gioie. Voi che vivete il dolore, capite il mio dolore e la mia sofferenza per quei miei figli che non permettono che la luce di mio Figlio li illumini, per quei miei figli che vivono nelle tenebre.”
Aggiunge una cosa molto importante, che noi tutti comprendiamo quanto soffre “per quei miei figli che non permettono che la luce di mio Figlio li illumini, per quei miei figli che vivono nelle tenebre.”
Riguardo ciò vogliamo aiutarla? Lei stesso ha bisogno di noi, come noi abbiamo bisogno di Lei. Indica a noi tutti ciò che dobbiamo vivere, ed è questo:“Vi invito ad adorare mio Figlio, affinché la vostra anima possa crescere e giungere alla vera spiritualità. Apostoli miei, solo allora potrete aiutarmi. Aiutare me significa pregare per coloro che non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio. Pregando per loro, voi mostrate a mio Figlio che lo amate e che lo seguite.”
Allora che vogliamo fare? Obbediamo alla Mamma? Gli stiamo vicino? Dai carissimi, non allontaniamoci da Lei, perché ci sta sempre vicino col Suo Materno Affetto, prezioso per il nostro percorso terreno. Se ci allontaneremo da Lei, ci allontaniamo anche da Suo Figlio.

Fratelli tutti, quanto c’è bisogno di Apostoli Mariani, ossia “Obbedire alla Vergine Madre”. Riusciremo sempre col Suo Aiuto, a combattere e vincere ogni prova che incontreremo.
Rimaniamo uniti spiritualmente, leggendo la Scrittura e vivendola, per edificare sempre più la Fiducia in Gesù, il nostro Salvatore.

Carissimi, se non abbiamo compreso la missione affidataci dalla Mamma, ossia “Apostoli miei”, beh Lei stessa con quest’ultima frase dettagliata ci spiega come agire. Eccola qui:“Mio Figlio mi ha promesso che il male non vincerà mai perché qui ci siete voi, le anime dei giusti: voi che cercate di dire le vostre preghiere con il cuore, voi che offrite a mio Figlio i vostri dolori e le vostre sofferenze, voi che comprendete che la vostra vita è solo un battito di ciglia, voi che anelate il regno celeste. Tutto ciò vi rende miei apostoli e vi conduce al trionfo del mio cuore. Perciò figli miei, purificate i vostri cuori e adorate mio Figlio.”

Che vogliamo fare? Stiamo accanto a Lei? Dai un passo alla volta, troveremo la Gioia di stargli vicino, attraverso la preghiera perseverante, il Santo Rosario che sconfigge ogni attacco del male, sconfigge inoltre l’essere uniti sempre più alle cose di quaggiù. Noi non siamo di questo mondo, altrimenti ci avrebbe compreso.

Forza amici, i Santi Sacramenti sono i nostri pilastri potenti, che ci aiutano a camminare e vincere le nostre debolezze umane. Noi con chi vogliamo stare? Spero tanto con Gesù il Salvatore e la Mamma Celeste, loro si che CI STANNO VICINO!!!!!

Cancelliamo ogni nostro attacco mondano, per acquistare sempre più l’Affetto Celeste, che troveremo sempre attraverso la Fede verso Dio il nostro Creatore e Padre…

…LUI NON CI TRADIRA’ PER NESSUNO AL MONDO.

Abbracciamo la nostra croce e viviamo con umiltà e fervore di spirito, troveremo sempre Luce, Pace e Vero Amore verso Colui che ci ha chiamati a Vivere nella Santità.

La Benedizione del Signore sia sempre in voi, accompagnata dalla Protezione Materna di Maria Vergine e Madre.
Tony 🙂

One Comment on “Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 2 Novembre 2014”

  1. paolo ha detto:

    Ancora una volta ringrazio riconoscente per il tempestivo invio del Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana del 2 novembre 2014 e delle pregevoli riflessioni esplicative.


Rispondi

