Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Ottobre 2014

Messaggio mensile della Mamma Celeste

25 Ottobre 2014

voltogospa

“Cari figli, pregate in questo tempo di grazia e chiedete l’intercessione di tutti i Santi, che sono già nella luce. Essi siano per voi di giorno in giorno esempio e stimolo sulla via della vostra conversione.
Figlioli, siate coscienti che la vostra vita è breve e passeggera. Perciò anelate all’eternità e preparate i vostri cuori nella preghiera. Io sono con voi ed intercedo davanti a mio Figlio per ognuno di voi, specialmente per quelli che si sono consacrati a me e a mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

___________________________________________________________

Amici tutti, dopo che ho letto questo messaggio, sono rimasto emozionato e gioioso.

Come sapete, sta per arrivare la solennità di tutti i santi ed il ricordo di tutti i nostri cari defunti che ci hanno preceduto in cielo.
Vogliamo comprendere che in questo mondo “la nostra vita è breve e passeggera”?
Il più delle volte pensiamo di conquistare il mondo con i talenti donati dal Signore, esaltando noi stessi e non Lui. La vanagloria tutte le volte ci porta fuori strada, perché pensiamo e vogliamo diventare come Dio. Questo è un brutto peccato che ci allontana da Colui che ci ha Creati e con tanto Amore ci chiama alla Salvezza per poi raggiungere insieme la Santità.

Purtroppo c’è un altro evento lontano da Dio, che i più delle persone sono attratte fortemente, ed è la festa pagana di Halloween. In questa notte di festa succedono tante cose brutte che se sappiamo cosa producono ci vengono i brividi di dolore. Per chi ancora non lo sa vi segnalo un post che ho inserito da poco. Eccolo qui: https://vivereincristo.wordpress.com/2014/10/17/una-spiegazione-di-halloween/

Carissimi la Mamma ci dice all’inizio del messaggio:pregate in questo tempo di grazia e chiedete l’intercessione di tutti i Santi, che sono già nella luce.
Non dobbiamo arrenderci per nessuno al mondo, perché se anche qualche istante dobbiamo soffrire, non è per niente, Dio ci sta mettendo alla prova per farci capire che senza la Sua Forza Speciale ed Unica, non possiamo proseguire il nostro cammino di conversione, per poi – come dicevo sopra –  arrivare alla Meta della Salvezza.

Se non troviamo serenità in questo mondo la Mamma ci ricorda una via bellissima a cui tutti dobbiamo intraprendere, ed è questa:Perciò anelate all’eternità e preparate i vostri cuori nella preghiera.”
Coraggio amici, rimaniamo sinceri con noi stessi, e in particolare con Dio che ci vuole tutti salvi. Per Lui siamo tutti importanti, non vuole perderci per nessuno al mondo. Per coloro che non conoscono la preghiera, invito tutti nell’iniziare dicendo un Pater, Ave e Gloria; vedrete che rimanendo perseveranti con queste semplici preghiere, Dio stesso donerà la Grazia di dirne altre affascinandoci della Sua Presenza, conquistando così i cuori che prima non lo conoscevano.

Io sono con voi ed intercedo davanti a mio Figlio per ognuno di voi, specialmente per quelli che si sono consacrati a me e a mio Figlio.: Quest’ultima frase molto forte e toccante, ci deve far pensare tanto. Da quando la Vergine Madre è apparsa nelle colline di Medjugorje, non ha mai smesso di intercedere per noi tutti, perché ci vede deboli e sofferenti, e con la sua intercessione ci ridona una Forza Particolare che solo Dio può donarci. In questo messaggio aggiunge questa frase:specialmente per quelli che si sono consacrati a me e a mio Figlio.” Quando ho letto questa frase, mi sono commosso tanto, perché coloro che hanno deciso di rimanere accanto a Dio per sempre, servendolo con umiltà, obbedienza e castità, sono delle creature speciali che Dio ha chiamato per essere d’esempio per tutti. Preghiamo ogni giorno per i nostri pastori e per le nuove chiamate, Dio stesso ci aiuterà a comprendere quanto sia importante per noi tutti quest’atto di carità che viviamo sinceramente. Non scordiamoci che la Mamma ci protegge sotto il Suo Manto, senza il Suo Amore Materno non andremo avanti.
Consacriamoci al Cuore Immacolato della Vergine Madre, oppure al Sacro Cuore di Gesù, ho compiendo una promessa preziosa dinanzi ad un sacerdote, facendo così un passo importante per cambiare vita e pensieri, rimanendo saldi nella preghiera e nei Santi Sacramenti che sono la Strada Retta per condurci alla Vita Eterna.

La Guarigione Interiore si vive soltanto con l’Aiuto del Signore e non con il vivere “fai da te”.

Viaggiando con questa Certezza di Fede, vi abbraccio fraternamente, augurandovi un buon cammino, uniti sempre al Signore che Salva ciascuno di noi.

Dio ci Benedica sempre, insieme alla Vergine Madre
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Ottobre 2014”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio per l’invio del massaggio della Madonna del 25 ottobre 2014 a Medjugorje e delle belle e profonde riflessioni.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...