Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 2 Ottobre 2014

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

2 Ottobre 2014

Madre della Luce Eterna

“Cari figli, con materno amore vi prego: amatevi gli uni gli altri! Che nei vostri cuori sia come mio Figlio ha voluto fin dall’inizio: al primo posto l’amore verso il Padre Celeste e verso il vostro prossimo, al di sopra di tutto ciò che è di questa terra.
Cari figli miei, non riconoscete i segni dei tempi? Non riconoscete che tutto quello che è intorno a voi, tutto quello che sta succedendo, accade perché non c’è amore? Comprendete che la salvezza è nei veri valori, accogliete la potenza del Padre Celeste, amatelo e rispettatelo. Camminate sulle orme di mio Figlio. Voi, figli miei, apostoli miei cari, voi vi radunate sempre di nuovo attorno a me perché siete assetati, siete assetati di pace, di amore e di felicità. Dissetatevi dalle mie mani! Le mie mani vi offrono mio Figlio, che è Sorgente d’acqua pura. Egli rianimerà la vostra fede e purificherà i vostri cuori, perché mio Figlio ama con cuore puro ed i cuori puri amano mio Figlio. Solo i cuori puri sono umili e hanno una fede salda. Io vi chiedo cuori del genere, figli miei!
Mio Figlio mi ha detto che io sono la Madre del mondo intero: prego voi, che mi accogliete come tale, che con la vostra vita, preghiera e sacrificio mi aiutiate affinché tutti i miei figli mi accolgano come Madre, perché io possa condurli alla Sorgente d’acqua pura. Vi ringrazio!
Cari figli miei, mentre i vostri pastori, con le loro mani benedette, vi offrono il Corpo di mio Figlio, ringraziate sempre nel cuore mio Figlio per il suo sacrificio e per i pastori che vi dà sempre di nuovo”

La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti di devozione che abbiamo portato perché venissero benedetti.

___________________________________________________________

Fratelli e sorelle, già da un giorno è iniziato il mese mariano, che insieme al mese di Maggio, ricorda la presenza della Vergine Madre. Non per questo gli altri mesi non dobbiamo ricordarla, ma rimanendo uniti sempre con la preghiera ed il Santo Rosario, invocare la Vergine Madre perché ci aiuti nel vivere e compiere sempre, la Volontà Celeste, come Lei ha risposto “Fiat Voluntas Tua”, anche noi dobbiamo rimanere obbedienti e Vivere la Volontà Celeste.

In questo messaggio molto profondo, come tutti gli altri, la Vergine Madre ci vuole svegliare da tanti precetti che il più delle volte rimangono senza compiere.
Il primo è importante, eccolo:“Cari figli, con materno amore vi prego: amatevi gli uni gli altri!” Per vivere ciò la Mamma ci ricorda come agire, e come ci ha insegnato Gesù stesso:“Che nei vostri cuori sia come mio Figlio ha voluto fin dall’inizio: al primo posto l’amore verso il Padre Celeste e verso il vostro prossimo, al di sopra di tutto ciò che è di questa terra.” Come possiamo amare sinceramente, se prima non c’è l’Amore Verso Dio Padre?

Quanto siamo stanchi di vedere tanta violenza nel mondo e intorno a noi. Diciamo il più delle volte che Dio è cattivo, non ci vuole bene. Pensando e dicendo ciò, non abbiamo capito niente di un precetto importante:

DIO CI AMA, ANCHE SE SIAMO LONTANI DA LUI,
NON SMETTE DI AMARCI!
CI CHIAMA ININTERROTAMENTE PER NOME.

Allora amici che stiamo aspettando? Se non abbiamo capito, la Mamma c’è lo spiega così:“Cari figli miei, non riconoscete i segni dei tempi? Non riconoscete che tutto quello che è intorno a voi, tutto quello che sta succedendo, accade perché non c’è amore? Comprendete che la salvezza è nei veri valori, accogliete la potenza del Padre Celeste, amatelo e rispettatelo. Camminate sulle orme di mio Figlio.”

Lei stessa, vuole delle anime sincere, umili e pieni di tanto amore, che non si acquista velocemente, ma percorrendo un sincero cammino di conversione. Per questo chiama tutti, in particolar modo le anime giovani, che si stanno perdendo in questo mondo traditore-tenebroso.
Quando siamo disperati accorriamo a Lei, non dobbiamo farlo in quel momento ma rimanere in dialogo con Lei sempre. Ecco cosa ci dice:“Voi, figli miei, apostoli miei cari, voi vi radunate sempre di nuovo attorno a me perché siete assetati, siete assetati di pace, di amore e di felicità. Dissetatevi dalle mie mani! Le mie mani vi offrono mio Figlio, che è Sorgente d’acqua pura.”

Attraverso quest’Acqua Pura, Lei chiama noi tutti alla purificazione dell’anima, perché è sporca dal peccato e dalle ideologie che inducono noi tutti alle tenebre. La Mamma c’indica Suo Figlio è nostro Signore, che ci Guiderà così:“Egli rianimerà la vostra fede e purificherà i vostri cuori, perché mio Figlio ama con cuore puro ed i cuori puri amano mio Figlio.” Ecco come dobbiamo vivere e proseguire il nostro percorso salvifico.
Vivendo questo cammino di purificazione e salvezza eterna, diventeremo così:“Solo i cuori puri sono umili e hanno una fede salda. Io vi chiedo cuori del genere, figli miei!”
Concludo questo pensiero, con l’invito prezioso che la Mamma ci ricorda in questa frase speciale:“Mio Figlio mi ha detto che io sono la Madre del mondo intero: prego voi, che mi accogliete come tale, che con la vostra vita, preghiera e sacrificio mi aiutiate affinché tutti i miei figli mi accolgano come Madre, perché io possa condurli alla Sorgente d’acqua pura. Vi ringrazio!”

Allora cosa stiamo aspettando? Dio ci ha donato la Vita perché la viviamo secondo i Suoi Insegnamenti, e non secondo le nostre ideologie sbagliate e il più delle volte tenebrose.
La Mamma ci ricorda di essere testimoni, perché “tutti i miei figli mi accolgano come Madre”.

Non scordiamoci fratelli e sorelle dei nostri pastori che il Signore ci dona, anche se non riusciamo a comprenderli, ma pregando per loro troveremo la gioia e la dolcezza, che Gesù ha posto in loro. Riguardo ciò, la giaculatoria de “L’Apostolato della Preghiera”, dice così:“Cuore di Gesù, rinnova lo spirito missionario dei tuoi sacerdoti, perché il cristianesimo sia fermento vivo nella società.”

Rimaniamo uniti spiritualmente, pregando con umiltà e amore il Santo Rosario, sia singolarmente che con la famiglia, vedrete Grazie su Grazie, perché Dio Ama tutti, e non lascia soffrire nessuno.

La Benedizione del Signore sia sempre in voi, accompagnata dalla Protezione Materna di Maria Vergine e Madre.
Tony 🙂

One Comment on “Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 2 Ottobre 2014”

  1. paolo ha detto:

    Grazie ed ancora grazie per il tempestivo e ben commentato messaggio della Madonna del 2 ottobre 2014


Rispondi

