Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Settembre 2014

Messaggio mensile della Mamma Celeste

25 Settembre 2014

Gospa Medjugorje

“Cari figli, anche oggi vi invito perché anche voi siate come le stelle che con il loro splendore danno la luce e la bellezza agli altri affinché gioiscano.
Figlioli, siate anche voi splendore, bellezza, gioia e pace e soprattutto preghiera per tutti coloro che sono lontani dal mio amore e dall’amore di mio Figlio Gesù.
Figlioli, testimoniate la vostra fede e preghiera nella gioia, nella gioia della fede che è nei vostri cuori e pregate per la pace che è dono prezioso di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

___________________________________________________________

Carissimi tutti salve!!!
Anche questo mese la Gospa ha voluto svegliarci con le Sue dolci parole di Madre.

L’invito di questo messaggio è il seguente:“Anche voi siate come le stelle che con il loro splendore danno la luce e la bellezza agli altri affinché gioiscano.”
Per diventare come le stelle che splendono, dobbiamo metterci in cammino con umiltà e sincerità, per vivere con Gioia e Amore la Parola di Dio che leggiamo e ascoltiamo. Agendo così diventeremo splendenti interiormente, daremo “luce e la bellezza agli altri affinché gioiscano.”

Quest’invito non deve portarci però all’esaltazione di noi stessi, ma quando vedremo il cambiamento del fratello accanto, dobbiamo ringraziare ed esaltare il Dio Misericordioso che porta soltanto Amore e Conversione in cuor nostro.

Su coraggio, non dobbiamo attendere ancor di più, ma agire con umiltà e gioia, aiutando l’anima sofferente, che Dio ci mette dinanzi.
Se per caso per noi è la prima volta, preghiamo il Signore chiedendole il Suo Aiuto, nel fare questo passo importante di apostolato. Invochiamo il Signore con queste parole:“Signore Gesù, scompaia da me la timidezza del parlare, donami le Tue Parole per aiutare la persona che ho trovato sofferente. Te lo chiedo con umiltà, per l’intercessione della Vergine Madre. Amen!”

Non dobbiamo aver vergogna di essere testimoni nel far conoscere che in noi sta agendo il Signore. L’invito della Vergine Madre, è molto prezioso perché coltiviamo sempre più la Fiducia nel Signore che ci ha Salvati con il Suo Sacrificio Prezioso. Ecco la Mamma che ci chiama a vivere:“Testimoniate la vostra fede e preghiera nella gioia, nella gioia della fede che è nei vostri cuori.” Questa frase appena ricordata, sembra un gioco di parole, ma non è così. Anche se siamo all’inizio del nostro cammino, non dobbiamo vergognarci di essere cristiani, testimoniando con semplici parole che Dio è la nostra Fede, che con Lui dialoghiamo con perseveranza e gioia, facendo crescere in cuor nostro ancor più fede e gioia di vivere in Lui.
I Santi Sacramenti ci Guideranno su questa Via Preziosa, la Via della Salvezza.
Passo dopo passo, comprenderemo sempre più nuove cose. Riguardo ciò, voglio ringraziare apertamente quanto Dio mi ha fatto comprendere, nonostante le mie sofferenze fisiche e spirituali. Tutto ciò è avvenuto, rimanendo perseverante nella preghiera singolare e comunitaria. Iniziando ad andare in Chiesa tutti i giorni e, pian piano ascoltando la Santa Parola che mi ha cambiato nei pensieri che avevo, mettendo le Sue Radici di salvezza.

Coraggio amici, non scoraggiamoci, non diamo vinto all’io che ci punge facendoci del male, ma se abbiamo compreso la strada che Dio ci mette dinanzi, andiamo contro corrente, Lui non ci abbandonerà mai. La Sua Luce ci Guiderà sulla Retta Via anche nei momenti di dura prova e, come ci ricorda la Mamma anche in questo messaggio:“Pregate per la pace che è dono prezioso di Dio.”

Rinnoviamo la nostra Fede ed il nostro “Eccomi!” al Signore, con la preghiera perseverante, Amando e Sentendo sempre più, la Sua Presenza. Lui non ci lascia mai soli.
Sempre uniti spiritualmente, vi abbraccio con tutto cuore.

Dio ci Benedica sempre, insieme alla Vergine Madre
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Settembre 2014”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio riconoscente per il tempestoso invio del messaggio del Madonna del 25 settembre 2014.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...