Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Agosto 2014

Messaggio mensile della Mamma Celeste

25 Agosto 2014

Vergine Gospa

“Cari figli, pregate per le Mie Intenzioni perché Satana desidera distruggere il mio piano che ho qui e rubarvi la pace.
Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate affinché Dio possa operare attraverso ciascuno di voi.
I vostri cuori siano aperti alla volontà di Dio, Io vi amo e vi benedico con la mia Benedizione Materna.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

___________________________________________________________

Fratelli tutti, come possiamo rimanere così sordi perché non comprendiamo che la Mamma ci sta chiamando nel vivere nella Pace? Viviamo e preghiamo, perché questo santo dono viva in noi tutti.
Stiamo vedendo cattiverie che aumentano sempre più, come possiamo far finta di non vedere?

Nella prima frase la Mamma ci ricorda:“Satana desidera distruggere il mio piano che ho qui e rubarvi la pace.”
Voglio ricordarvi che all’inizio del secondo millennio, ossia il 1 Gennaio 2001, la Vergine Madre, ci ha ricordato che “Satana e  libero dalle catene”. Con questa frase, volevo ricordarvi  il Messaggio intero, eccolo qui:“Questa sera in modo speciale, vi ho voluto qua. In modo speciale adesso in cui satana è libero dalle catene. Io vi invito a conscarvi al Mio Cuore e al Cuore di Mio Figlio. In modo speciale adesso cari figli miei, vi invito ad essermi vicino. Io vi benedico tutti con la Mia Benedizione Materno. Andate in pace cari figli miei.”
Sono già passati tredici anni e siamo ancora sordi? Diamoci una mossa, la Mamma ci Ama e ci Vuol portare tutti a Gesù.

Nell’apparizione del 18 Agosto, in cui Ivan ha ricevuto il messaggio, aveva già anticipato questo invito, con questa frase:“Perseverate nella preghiera, particolarmente in questo tempo, quando Satana desidera distruggere i miei piani.”

Allora amici tutti, cosa stiamo aspettando?
Dopo questi avvisi importanti la Mamma ci consola con queste parole:“Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate affinché Dio possa operare attraverso ciascuno di voi. I vostri cuori siano aperti alla volontà di Dio, Io vi amo e vi benedico con la mia Benedizione Materna.”

Se non vogliamo vedere ancora dolori e incomprensioni fra di noi, e nel mondo intero, agiamo con dolcezza e amore, pregando per chi ci sta accanto, e per chi vediamo soffrire. Preghiamo per il mondo intero, perché ogni giorno sia rinnovato nel Vero Amore, e viva con umiltà la Vera Pace che solo Dio può donare.
Se vediamo ancora in noi tanto dolore, preghiamo per chi ancora non riusciamo a perdonare e, sigilliamo con l’Amore di Dio questa ferita spirituale. Dio ci Ama sempre, non scordiamolo mai.

Uniti sempre nel Signore, abbracciamo la nostra croce, perché Dio è Amore ora e per l’Eternità.

Allora? Diamoci coraggio l’uno verso l’altro e troveremo gioia e amore sincero in mezzo a noi.
Preghiamo nelle nostre famiglie, perché dimori sempre il Vero Amore, la Vera Gioia ed il Sincero Perdono. Non deve mai nascere l’odio e tutte quelle incomprensioni dolenti che provocheranno tanta discordia.

Dio ci Benedica sempre, insieme alla Vergine Madre
Tony 🙂

One Comment on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Agosto 2014”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio per avermi trasmesso il messaggio della ;
    Madonna del 25 agosto 2014 e dei successivi commenti


Rispondi

