Apparizioni Mariane ad Ivan il 17 ed il 18 Agosto 2014

Messaggio della Mamma Celeste al veggente Ivan

Vicenza – 17 Agosto 2014

pizap.com14089983573611


Anche questa sera la Madonna è venuta a noi particolarmente gioiosa e felice. Ci ha  salutato con il suo saluto materno: “Sia lodato Gesù, cari figli miei.” Poi  ha  steso le sue mani per un tempo prolungato sopra  tutti voi qui presenti.  In modo particolare ha pregato per voi malati, poi ha pregato particolarmente per voi sacerdoti presenti. Poi la Madonna ha dato questo messaggio::

“Cari figli, oggi in modo particolare vi invito a pregare per la pace. Apritevi allo Spirito Santo cari figli, che lo Spirito Santo vi guidi: In modo particolare, cari figli in questo tempo pregate per il mio amatissimo Santo Padre, pregate per la sua missione, la missione della pace.
La Madre prega insieme a voi e intercede presso Suo Figlio per ciascuno di voi. Grazie cari figli perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata ”

___________________________________________________________

Fratelli e sorelle dobbiamo stare uniti e vicino spiritualmente. La Mamma c’invita sempre a “pregare per la pace”, affinché i nostri cuori si svegliano.
Lo Spirito Santo è la vera Luce che ci porterà tutti alla Salvezza. “Lo Spirito Santo vi Guidi.”

“In modo particolare, cari figli in questo tempo pregate per il mio amatissimo Santo Padre, pregate per la sua missione, la missione della pace.”: Da diversi mesi il caro Papa Francesco, ci sta invitando sempre più a pregare per tutti i popoli che sono in guerra e dopo aver concluso la preghiera, invoca la Regina della Pace.
Che bello amici, stiamo vicino al Papa con la nostra semplice preghiera, la Vergine Madre lo Guiderà sempre sulla strada che sta vivendo per bloccare queste guerre inutili che portano solo odio nei popoli.

Allora amici combattiamo sempre, attraverso la preghiera, vivendo con umiltà e gioia i Santi Sacramenti.

Vi abbraccio fraternamente

Dio vi Benedica sempre, insieme alla Mamma Celeste.
Tony 🙂

___________________________________

Messaggio della Mamma Celeste al veggente Ivan

Salvaterra (Reggio Emilia)  18 Agosto 2014

gospa-7

“Cari figli miei, anche oggi gioisco insieme a tutti voi. Io vedo i vostri cuori gioiosi, vedo anche questi campi che sono arati, che sono ben coltivati, perciò cari figli, altrettanto lavorate sui vostri cuori, aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo perché voglio chiedere e pregare grazie divine per voi. Perseverate nella preghiera, particolarmente in questo tempo, quando satana desidera distruggere i miei piani. Sappiate, cari figli, che la Madre è sempre così vicina a voi. Prego insieme a voi e intercedo presso mio figlio per tutti voi. Grazie cari figli perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata. ”

___________________________________________________________

Carissimi tutti salve. Quanta sofferenza stiamo vivendo in questi mesi passati. Come possiamo rimanere fermi senza agire?
La Mamma ci fa un esempio molto semplice che però non dobbiamo leggere senza metterlo in pratica, ed è questo:“Io vedo i vostri cuori gioiosi, vedo anche questi campi che sono arati, che sono ben coltivati, perciò cari figli, altrettanto lavorate sui vostri cuori, aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo perché voglio chiedere e pregare grazie divine per voi.”
Diamoci una mossa importante perché coltiviamo sempre più i nostri cuori, che il più delle volte sono sechi inariditi, perché non vengono innaffiati con la preghiera perseverante ed i Santi Sacramenti. Coraggio dunque “apriamo i nostri cuori all’azione dello Spirito Santo.”

Carissimi tutti cosa stiamo aspettando? Non ci accorgiamo che c’è tanto male attorno a noi? Se non ci siamo accorti la Mamma c’è lo ricorda con queste parole:“Perseverate nella preghiera, particolarmente in questo tempo, quando satana desidera distruggere i miei piani.”
Preghiamo senza stancarci ed avendo pazienza, perché Dio ci Ama e se non veniamo esauditi subito per un motivo ci sarà, ma il Signore non vuole farci del male, ma aprire i nostri cuori per svegliarci da questo mondo che senza il Suo Aiuto Prezioso, porta solo tenebre e dolore infernale.
Perché ci sono le guerre ed i vari litigi all’interno delle famiglie e fra di noi? La Mamma lo ricorda:“Satana vuole distruggere i Miei Piani.”

Preghiamo, preghiamo, preghiamo senza stancarci, perché la Mamma ci sta sempre accanto. “Prego insieme a voi e intercedo presso mio figlio per tutti voi.
Non dobbiamo stancarci, ma rimanere sempre uniti a Dio Padre, la Mamma ci Ama e vuole portarci tutti a Suo Figlio.
Rimaniamo uniti spiritualmente, troveremo sempre più forza interiore per sconfiggere le insidie maligne o inganni malvagi del “principe di questo mondo”.

Con tutto cuore vi abbraccio, augurandovi Pace e Amore, sempre uniti nel Signore.

Dio vi Benedica sempre, insieme alla Mamma Celeste.
Tony 🙂

Annunci

2 commenti on “Apparizioni Mariane ad Ivan il 17 ed il 18 Agosto 2014”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio, ancora una volta, per il gradito invio dei messaggi della Madonna del 17 e 18 agosto 2014 al veggente Ivan.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...