APPARIZIONE AD IVAN SUL PODBORDO – 4 Agosto 2014

Messaggio della Mamma Celeste al veggente Ivan

4 Agosto 2014

gospa_2


La Madonna è venuta stasera particolarmente gioiosa e felice. Ci ha salutati con il suo saluto materno “Sia Lodato Gesù, figli miei”; poi la Madonna ha steso le sue mani ed ha pregato su tutti noi, qui presenti, per un tempo prolungato, nella sua lingua, aramiaca In particolare ha pregato sui malati e i giovani. Poi ha detto:

“Cari figli, anche oggi gioisco insieme a voi in questo tempo di grazia, particolarmente gioisco quando vedo così tanti miei figli che sono felici durante questi giorni. Vi invito cari figli, a pregare durante questo tempo per la pace. Pregate per la pace, la pace che viene nel cuore dell’uomo e mio Figlio dimorerà nei vostri cuori e vi porterà la pace perché Lui è la vostra pace. Io prego cari figli e intercedo presso mio Figlio per tutti voi. Perciò perseverate nella preghiera e non abbiate paura! Continuate a pregare. Grazie cari figli, per la vostra perseveranza e grazie perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.”

___________________________________________________________

Carissimi amici tutti, in questo messaggio molto bello, la Vergine Madre era molto felice perché vedeva tanti figli che pregavano per la Pace.
La parola “Pace”, è stata ricordata ben cinque volte.
L’invito prezioso che dobbiamo veramente compiere è questo: “Perseverate nella preghiera e non abbiate paura! Continuate a pregare.”

Non dobbiamo arrenderci perché la Mamma è con noi.
Preghiamo e saremo gioiosi, Lei intercede sempre per noi.

Coraggio dunque, leggiamo con semplicità e con attenzione, io facendo così mi sono commosso. Sentivo fortemente che era rivolto a me.

Vi abbraccio fraternamente

Dio vi Benedica sempre, insieme alla Mamma Celeste.
Tony 🙂

One Comment on “APPARIZIONE AD IVAN SUL PODBORDO – 4 Agosto 2014”

  1. paolo ha detto:

    Grazie per avermi inviato il messaggio della apparizione della Madonna al veggente Ivan il 4 agosto 2014.


Rispondi

