Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Luglio 2014

Messaggio mensile della Mamma Celeste

25 Luglio 2014

gospa-medjugorska

“Cari figli! Voi non siete coscienti di quali grazie vivete in questo tempo in cui l’Altissimo vi dona i segni perché vi apriate e vi convertiate.
Ritornate a Dio ed alla preghiera; nei vostri cuori, famiglie e comunità regni la preghiera perché lo Spirito Santo vi guidi e vi esorti ad essere ogni giorno più aperti alla volontà di Dio ed al Suo piano su ciascuno di voi.
Io sono con voi, e con i santi e gli angeli intercedo per voi.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”.

________________________________________________

Come non possiamo riflettere su questo pensiero molto profondo?
La Mamma ricorda a noi tutti questo:“Non siete coscienti di quali grazie vivete in questo tempo in cui l’Altissimo vi dona i segni perché vi apriate e vi convertiate.”
Sentiamo che la Mamma è qui che ci sta ricordando sempre la Sua Presenza? Cosa sentiamo in cuor nostro? Beh, io sento che dobbiamo svegliarci da questa cecità spirituale che la Vergine Madre ci sta ripetendo da tanti anni. Svegliamoci perché stiamo ricevendo tante Grazie Preziose, “in questo tempo in cui l’Altissimo vi dona i segni perché vi apriate e vi convertiate.

Allora fratelli e sorelle che dobbiamo aspettare? Rinnoviamo ogni secondo la Fede in Dio, perché Lui non ci ha scordati, ci Vuole un mondo di bene. Il Creatore è fortemente dispiaciuto per come stiamo vivendo e impostando il nostro percorso verso la conversione.

La Vera Conversione, non si realizza con le guerre che da secoli proseguono sperando di ottenere il tesoro di questo mondo che lasceremo qui. Ma dobbiamo combattere per il Vero Tesoro che Dio stesso ci dona ogni giorno “Gesù Suo Figlio” che si è sacrificato perché ciascuno di noi si salvi attraverso i Santi Sacramenti. Seguiamoli con perseveranza, umiltà e gioia. Andiamoci a confessare, per poi ricevere la Santa Comunione. I Santi Sacramenti sono le nostre Armi contro la malvagità di questo mondo che ci vuol far cambiare strada, ma noi dobbiamo andare contro corrente, per vincere le insidie del “principe di questo mondo”.
Rimaniamo uniti al Signore, per non cadere nelle debolezze umane, vincendole con la Forza che Dio ci da.

In questo messaggio d’ammonizione, la Vergine Madre ci vuol ricordare che Dio è al PRIMO POSTO, non dobbiamo metterlo da parte.
Cosa facciamo per un tesoro o per una persona a cui contiamo? Lo teniamo forte a noi vero? Beh, così dobbiamo fare con Dio, senza eliminarlo dalla nostra vita, perché Lui ci tiene a noi. Noi che pensiamo di Lui?
Anche se viviamo un momento critico e tenebroso, non dobbiamo arrenderci, perché lo Spirito Santo che è Vita, ci darà la Forza di ritrovare la Luce Salvifica.
Rimaniamo ubbidienti all’invito della Mamma che ricorda  con questa frase, la strada giusta:“Ritornate a Dio ed alla preghiera; nei vostri cuori, famiglie e comunità regni la preghiera perché lo Spirito Santo vi guidi e vi esorti ad essere ogni giorno più aperti alla volontà di Dio ed al Suo piano su ciascuno di voi.”

Coraggio, l’Amore del Signore è Grande per ciascuno di noi. Non sto dicendovi di non sognare a qualche gioia che ci piacerebbe vivere, ma la Saggia decisione che possiamo fare è mettere tutto nelle Mani del Signore, anche quel sogno a cui teniamo; così facendo intraprendiamo nella semplicità, la Divina Volontà e non la nostra.
Se ci lasciamo trascinare dalle ideologie di questo mondo moriremo spiritualmente, senza comprendere ciò che Dio ha Disegnato per noi.

“Io sono con voi, e con i santi e gli angeli intercedo per voi.”: Con questa breve frase molto preziosa, la Vergine Madre ci ricorda che Lei non ci lascia mai; Lei intercede continuamente per noi tutti “con i santi e gli angeli”. Noi ci crediamo?
Preghiamo con gioia e amore, credendo a questa Bellissima Verità.

Abbracciamo la nostra croce e proseguiamo il nostro cammino di conversione, verso la Via della Salvezza!!!
Se noi vivremo nella Luce, sentiremo già in questo mondo passeggero, la Vera Pace ed il Vero Amore che vivremo eternamente in Paradiso.

Rimanendo nella semplicità spirituale, troveremo la Gioia di vivere in Dio.
Ora vi saluto con tutto cuore, augurandovi Pace e Amore.

Dio vi Benedica e la Mamma vi Protegga
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Luglio 2014”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio per l’invio del Messaggio della Madonna del 25 luglio 2014 e dei relativi commenti.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...