Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 2 Luglio 2014

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

2 Luglio 2014

MammaGospa

“Cari figli, io, Madre di voi radunati qui e Madre del mondo intero, vi benedico con la benedizione materna e vi invito ad incamminarvi sulla via dell’umiltà. Quella via porta alla conoscenza dell’amore di mio Figlio. Mio Figlio è onnipotente, Egli è in tutte le cose. Se voi, figli miei, non comprendete questo, allora nella vostra anima regna la tenebra, la cecità. Solo l’umiltà può guarirvi. Figli miei, io ho sempre vissuto umilmente, coraggiosamente e nella speranza. Sapevo, avevo compreso che Dio è in noi e noi in Dio. Chiedo lo stesso a voi. Voglio tutti voi con me nell’eternità, perché voi siete parte di me. Nel vostro cammino io vi aiuterò. Il mio amore vi avvolgerà come un manto e farà di voi apostoli della mia luce, della luce di Dio. Con l’amore che proviene dall’umiltà, porterete la luce dove regna la tenebra, la cecità. Porterete mio Figlio, che è la luce del mondo. Io sono sempre accanto ai vostri pastori e prego che siano sempre per voi un esempio di umiltà. Vi ringrazio”

La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti di devozione che abbiamo portato perché venissero benedetti.

___________________________________________________________

Fratelli e sorelle tutti salve, come state? Spero tutto bene. Quest’oggi la Mamma ci dona un messaggio molto profondo.
All’inizio ci benedice con tutto cuore, Lei che è “Madre del mondo intero”, non dimentica nessuno, perché Suo Figlio ci ha affidato a Lei.

Un paio di volte, per ben quattro, ripete la parola “umiltà”. Come possiamo rimanere estranei a questo? Quest’invito importante, in cui Lei ci ricorda più volte, è l’inizio di un Vero Cammino verso la Conversione Sincera, perché senza il “Dono dell’Umiltà”, non si può proseguire con sincerità e totale abbandono a Dio. Gesù stesso ci ricorda:“Imparate da Me, che sono mite ed umile di cuore.” (Mt. 11,29)

Forse ci siamo scordati che Gesù è il Figlio di Dio? Per questo la Vergine Madre ci ricorda questo:Mio Figlio è onnipotente, Egli è in tutte le cose. Se voi, figli miei, non comprendete questo, allora nella vostra anima regna la tenebra, la cecità.
Per guarire dalle tenebre e dalla cecità spirituale, la Vergine Madre c’insegna la Via da seguire con queste semplici e dolci parole di Mamma:Figli miei, io ho sempre vissuto umilmente, coraggiosamente e nella speranza. Sapevo, avevo compreso che Dio è in noi e noi in Dio. Chiedo lo stesso a voi.”

Queste frasi d’amore, la Mamma vuole ricordarcele con tanta dolcezza e, dettagliatamente passo dopo passo ci guida così:Solo l’umiltà può guarirvi., ricordandoci che Lei ha concepito l’Emmanuele, ecco ciò che vuol dirci nella frase:Sapevo, avevo compreso che Dio è in noi e noi in Dio.

Voglio tutti voi con me nell’eternità, perché voi siete parte di me. Nel vostro cammino io vi aiuterò. Il mio amore vi avvolgerà come un manto e farà di voi apostoli della mia luce, della luce di Dio”: Che bell’intenzione ha la Mamma verso tutti noi; da sempre è stata così. Si è cantato e ricordato mille volte negli anni passati, anche oggi è sempre viva. La Vergine Madre, ci ricorda ancora una volta questo: Nel vostro cammino io vi aiuterò. Il mio amore vi avvolgerà come un manto e farà di voi apostoli della mia luce, della luce di Dio.
Vogliamo veramente essere “Apostoli della Luce di Dio”
? Beh abbiamo una soluzione splendida che dobbiamo attingere subito ed è questa:Con l’amore che proviene dall’umiltà, porterete la luce dove regna la tenebra, la cecità. Porterete mio Figlio, che è la luce del mondo.

 Allora amici tutti, vogliamo darci una mossa? Rimaniamo perseveranti nella preghiera e vivendo con tanto amore i Santi Sacramenti.Forza carissimi tutti, “NON SIAMO MAI DA SOLI”.

Preghiamo per i nostri pastori, invece di criticarli, dobbiamo amarli ed offrirli al Signore, perché Lui continui ad amarli, donando loro la Luce e la Gioia di annunciare con semplicità la Santa Parola che è Vita. L’Apostolato della Preghiera, in questo mese appena iniziato, ricorda quest’intenzione per il Clero:“Cuore di Gesù, riempi del tuo spirito i nostri ministri, perché guidino il tuo popolo sulla via della pace.”
Un’intenzione profonda che se veramente sentiamo in cuor nostro, Gesù compirà questa Grazia Preziosa per loro. Preghiamo dunque per i nostri pastori, perché lo Spirito Santo rinnovi sempre la Sua Chiesa composta da noi tutti battezzati.

Rimaniamo uniti spiritualmente, troveremo sempre giovo in cuor nostro perché “Dio è Amore”.

Dio vi Benedica sempre, insieme alla Vergine Madre
Tony 🙂

One Comment on “Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 2 Luglio 2014”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio per avermi trasmesso il messaggio della Madonna del 2 luglio 2014 alla veggente Mirjana e per le belle riflessioni allegate.


Rispondi

