33° Anniversario delle Apparizioni Messaggio mensile della Vergine Madre

33° Anniversario delle Apparizioni
Messaggio mensile della Vergine Madre

25 Giugno 2014

gospa_2

“Cari figli, L’Altissimo mi dona la grazia poter essere ancora con voi di guidarvi nella preghiera verso la via della pace. Il vostro cuore e la vostra anima hanno sete di pace e d’amore, di Dio e della sua gioia.
Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate e nelle preghiera scoprirete la sapienza del vivere.
Io vi benedico e intercedo per ciascuno di voi davanti al mio Figlio Gesù.
Grazie, per aver risposto alla mia chiamata!”.

________________________________________________

Ma che bel Messaggio carissimi. Che ne dite?
Io sono sempre ammirato di queste frasi d’esortazione. Ma non dobbiamo leggerle, ma dare frutto a quest’esortazioni preziose.

La Vergine Madre ci ricorda questo:Il vostro cuore e la vostra anima hanno sete di pace e d’amore, di Dio e della sua gioia.” Riflettendoci è proprio vero tutto ciò. Il nostro cuore ha sete d’amore e di pace di Dio e della sua gioia.
Quest’esortazioni la Mamma le sta ripettendo da 33 anni e noi cosa stiamo aspettando? A fare i nostri interessi o seguendo il Disegno del Signore, che ci ha chiamati alla vita, donandoci una missione personale, che c’invita a scoprire vivendo accanto a Lui?

Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate e nelle preghiera scoprirete la sapienza del vivere.”: Coraggio dunque preghiamo senza sosta, scopriremo le virtù più belle che mai pensavamo d’avere. Leggiamo la Scrittura, il Signore stesso ci donerà il dono della sapienza, per vivere saggiamente il dono della Vita e compiere con gioia la Volontà Celeste.

Io vi benedico e intercedo per ciascuno di voi davanti al mio Figlio Gesù.: La Mamma ci è sempre vicino, rimaniamo sempre vicino a Lei e, troveremo la Vera Pace, il Vero Amore, quei doni più belli che la Vergine Madre ci ricorda all’inizio del Messaggio: Pace, Amore e Gioia nel Signore.

Diamo una svolta al nostro percorso spirituale, seguendo gli insegnamenti preziosi della Mamma, perché Lei intercede sempre presso Suo Figlio, e noi dobbiamo pregare sempre, per non perdere la Via Retta della Salvezza. La Vergine Madre vuol portarci tutti come un mazzo di fiori dinanzi al Salvatore. Che vogliamo fare? Rimaniamo con Lei? Io farò di tutto per vivere e seguire i Suoi Santi Insegnamenti e sentire sempre più il Suo Affetto Materno.

Secondo voi perché ci sono queste guerre, invidie, gelosie e omicidi vari? Perché il nostro cuore è distrutto da mille pensieri e non è vicino al Signore. Per questo seguiamo la Mamma, troveremo la Vera Pace, il Vero Amore e la Vera Gioia in Dio Padre.

Con tutto cuore vi abbraccio fraternamente, ricordandovi nel rimanere uniti nella preghiera e nei Santi Sacramenti, solo così riusciremo a stare vicino a Dio Padre che ci Ama tantissimo.

La Mamma vi Protegga sempre sotto il Suo Manto, proteggendoci dalle insidie del male  e, se qualche volta siamo attaccati non scoraggiamoci, perché Dio è con noi.

In Cristo Risorto
Tony 🙂

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...