Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 2 Giugno 2014

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

2 Giugno 2014

pizap.com14020517796071

“Cari figli, invito ed accolgo voi tutti come miei figli. Prego che voi mi accogliate ed amiate come Madre. Ho unito tutti voi nel mio Cuore, sono scesa in mezzo a voi e vi benedico.
So che voi volete da me consolazione e speranza, perché vi amo e intercedo per voi. Io vi chiedo di unirvi con me in mio Figlio e di essere miei apostoli. Perché possiate farlo, vi invito di nuovo ad amare.
Non c’è amore senza preghiera, non c’è preghiera senza perdono, perché l’amore è preghiera, il perdono è amore. Figli miei, Dio vi ha creati per amare, amate per poter perdonare! Ogni preghiera che proviene dall’amore vi unisce a mio Figlio ed allo Spirito Santo.
Lo Spirito Santo vi illumina e vi rende miei apostoli: apostoli che, tutto ciò che faranno, lo faranno nel nome del Signore. Essi pregheranno con le opere e non soltanto con le parole, poiché amano mio Figlio e comprendono la via della verità che conduce alla vita eterna.
Pregate per i vostri pastori, perché possano sempre guidarvi con cuore puro sulla via della verità e dell’amore, la via di mio Figlio. Vi ringrazio “.

___________________________________________________________

Carissimi tutti, salve.
Questo messaggio ricorda più volte diversi insegnamenti preziosi, per il nostro cammino spirituale.
La prima è questa:Cari figli, invito ed accolgo voi tutti come miei figli. Prego che voi mi accogliate ed amiate come Madre. Ho unito tutti voi nel mio Cuore, sono scesa in mezzo a voi e vi benedico”.
Il più delle volte, rimaniamo un po lontani da queste Grazie che leggiamo nei vari messaggi. “Lei è scesa in mezzo a noi e ci benedice”; continua a stare in mezzo a noi e, nonostante tutto tardiamo a sentire il Suo Amore Materno. La Mamma ci dice un’altra cosa importante ed è questa:Ho unito tutti voi nel mio Cuore.” Uniamoci alla Mamma, Lei ci Protegge sotto il Suo Manto e non dobbiamo aver paura di niente e nessuno. Rimanendo uniti a Lei con la preghiera ed i Santi Sacramenti riusciremo a vivere nella Vera Pace, sconfingendo le insidie del male.

Ci sono diverse parole che ripete la Mamma in questo splendido messaggio. Eccole qui:“Amore”, “Preghiera”, “Perdono”, “Apostoli”.
Una frase profonda riguardo la preghiera ed il perdono, eccola qui:Non c’è amore senza preghiera, non c’è preghiera senza perdono, perché l’amore è preghiera, il perdono è amore.
Questo pensiero profondo, la Vergine Madre c’è lo descrive perché vuole che ci diamo una mossa concreta. Attraverso la preghiera si vive il Vero Amore, rimanendo uniti nella preghiera il Signore ci dona il Perdono, perché l’amore è preghiera, il perdono è amore.

Figli miei, Dio vi ha creati per amare, amate per poter perdonare! Ogni preghiera che proviene dall’amore vi unisce a mio Figlio ed allo Spirito Santo.: Ma quant’è bella questa frase, ci ricorda una Grazia che non dovremo lasciare ed è questa:Dio vi ha creati per amare, amate per poter perdonare!” Cancelliamo dalle nostre menti ogni pensiero che ci porta ad avere dolori e rancori vari verso il fratello, perché “Dio ci ha creati per amare” e non odiare. “L’Amore ci porterà al Perdono più sincero.”
Dai carissimi tutti non siamo soli, la Vergine ci sta accanto, anche quando pensiamo di non sentire la Sua Presenza.

La frase conclusiva che dedica sempre ai nostri carissimi “pastori”, anch’essa mi ha profondamente toccato interiormente. Eccola qui:Pregate per i vostri pastori, perché possano sempre guidarvi con cuore puro sulla via della verità e dell’amore, la via di mio Figlio. Ciò che mi ha stupito è questo pezzo di frase:possano sempre guidarvi con cuore puro sulla via della verità e dell’amore.” Mi ha toccato perché a volte ci scordiamo che loro più di noi, sono stati chiamati dal Signore e a Lui consacrati nell’Ordinazione Sacerdotale, per imitarlo totalmente. Preghiamo dunque sempre, perché “possano sempre guidarci con cuore puro sulla Via della Verità e dell’Amore.” Stiamo loro vicino con la preghiera e tanto affetto, lo Spirito Santo agirà con gioia nei loro cuori. Riguardo ai sacerdoti, ci sono due intenzioni dell’Apostolato della Preghiera, che dicono così:“Perché i sacerdoti siano veri amici di Gesù, per condividere gli ideali e i sentimenti del Suo Cuore.” – “Cuore di Gesù, stringi a te i sacerdoti e rendili strumenti del Tuo Amore Misericordioso.”

Non siamo soli carissimi, la Mamma ci Protegge sempre, Lei che è stata Protetta e Guidata dallo Spirito Santo.
La Solennità che è oramai alle porte, lo Spirito Santo soffi con potenza su tutta la Chiesa e rinnovi la nostra Fede in Dio Padre, la Speranza di vedere sempre più anime rinnovate e pieni di Carità.
Rimaniamo sempre uniti spiritualmente e Dio Padre con Suo Figlio, uniti in un solo Amore ci daranno Benedizioni e Grazie Preziose.

LO SPIRITO SANTO
COMPIRÀ PRODIGI IN NOI.
RIMANIAMO FEDELI IN LUI,
ATTRAVERSO LA PREGHIERA.

Dio vi Benedica e la Mamma vi Protegga sempre.

In Cristo Risorto
Tony 😉

Annunci

2 commenti on “Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 2 Giugno 2014”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio riconoscente per l’invio del messaggio della Madonna del 2 giugno 2014 e delle belle riflessioni esplicative


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...