Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Maggio 2014

Messaggio mensile della Mamma Celeste

25 Maggio 2014

261

“Cari figli! Pregate e siate coscienti che senza Dio siete polvere. Perciò volgete i vostri pensieri e il vostro cuore a Dio e alla preghiera. Confidate nel Suo amore.
Nello Spirito di Dio, figlioli, tutti voi siete invitati ad essere testimoni.
Voi siete preziosi e io vi invito, figlioli, alla santità, alla vita eterna.
Perciò siate coscienti che questa vita è passeggera.
Io vi amo e vi invito alla nuova vita di conversione.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

___________________________________________________________

Carissimi tutti, leggendo già la prima frase mi vengono in mente i versetti del Primo Libro della Bibbia, ossia la Genesi. Questo è la frase del Messaggio:Pregate e siate coscienti che senza Dio siete polvere.
Questo invece è il passo della Bibbia:”Dio creò l’uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò. (Gn. 1,27) La parole “Senza Dio siete polvere”, mi ha fatto tornare indietro alla Creazione dell’uomo e la donna. Senza il Soffio Vitale del Signore, ciascuno di noi tornerebbe in polvere. Dio ci ha creato dalla polvere, plasmandoci a Sua Immagine. Diversi di noi questo non riescono a comprenderlo, per questo la Mamma ci ricorda con la frase iniziale che Dio è il Nostro Padre e Creatore. La preghiera sincera e perseverante ci aiuterà sempre a combattere contro la nostra debolezza umana.
La Mamma quando ci ricorda di pregare, vuol dire che abbiamo lasciato un po la preghiera del Rosario in questo mese speciale in cui la Vergine Madre c’invita con più perseveranza nel dirlo con tanto Amore. Cerchiamo in futuro di pregare con semplicità, chiedendo a Lei di aiutarci se abbiamo difficoltà.

Nello Spirito di Dio, figlioli, tutti voi siete invitati ad essere testimoni.: Ricevendo il Sacramento della Confermazione, il Signore attraverso lo Spirito Santo, già ricevuto nel Battesimo, ci sveglia come ha fatto con i Discepoli che erano timidi e avevano paura, ma lo Spirito Santo ha donato loro la Forza di Testimoniare che Gesù è Vivo, Presente, Risorto dai morti. Così la Mamma ci invita a Testimoniare che Gesù è Vivo nelle nostre Chiese, Presente nel Santo Sacramento dell’Eucaristia e quando riceviamo l’Ostia Consacrata, Gesù Vive in noi. Lo Spirito Santo ci aiuterà a Testimoniare agli altri che non abbiamo perso, ma siamo più che Vincitori, in Cristo Risorto e Vivente in noi.

Voi siete preziosi e io vi invito, figlioli, alla santità, alla vita eterna.
Perciò siate coscienti che questa vita è passeggera.”
: Come non possiamo rimanere stupiti dell’Amore Infinito del Padre? Lui attraverso l’Esempio e la Presenza della Mamma, non ci vuole far addormentare, ma svegliarci da questa “Vita Passeggera”. Lei stessa ci dice che “Siamo Preziosi” invitandoci “alla Santità.” Noi pensiamo, “Ma chi ci riesce?”, però Gesù nel Vangelo ci ricorda proprio questo:“Se mi amate, osserverete i miei comandamenti; e io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Paràclito perché rimanga con voi per sempre, lo Spirito della verità, che il mondo non può ricevere perché non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete perché egli rimane presso di voi e sarà in voi. Non vi lascerò orfani: verrò da voi.” (Gv. 14,15-18)

Non dobbiamo aver paura dunque, ma confidando nel Signore Lui ci sosterrà con il Paràclito. Vogliamo Crederci o no? Allora svegliamoci e rimaniamo saldi nella Fede, pieni di Speranza e chiedendo a Dio Padre di non abbandonare il Suo Amore Santo.
La Mamma in conclusione ci dice così:
Io vi amo e vi invito alla nuova vita di conversione.
Seguiamola, Lei ci sosterrà sempre col Suo Amore Materno.

Rimanendo uniti spiritualmente vi abbraccio con tutto cuore!!!

Dio vi Benedica e la Mamma vi Protegga, ora e sempre.
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Maggio 2014”

  1. paolo ha detto:

    Riconoscente ringrazio per l’invio del messaggio della Madonna del 25 maggio 2014 egregiamente commentato.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...