Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 2 Maggio 2014

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

2 Maggio 2014

pizap.com13995714917032

“Cari figli, io, vostra Madre, sono con voi per il vostro bene, per le vostre necessità e per vostra personale istruzione.
Il Padre Celeste vi ha dato la libertà di decidere da soli e di conoscere da soli. Io desidero aiutarvi. Desidero essere per voi Madre, maestra di verità, affinché con la semplicità di un cuore aperto conosciate l’immensa purezza e la luce che da essa proviene e dissolve le tenebre, la luce che porta speranza.
Io, figli miei, capisco i vostri dolori e le vostre sofferenze. Chi potrebbe capirvi meglio di una Madre! Ma voi, figli miei? È piccolo il numero di coloro che mi capiscono e mi seguono. Grande è il numero degli smarriti, di coloro che non hanno ancora conosciuto la verità in mio Figlio. Perciò, apostoli miei, pregate ed agite. Portate la luce e non perdete la speranza. Io sono con voi.
In modo particolare sono con i vostri pastori. Li amo e li proteggo con Cuore materno, perché essi vi guidano al Paradiso che mio Figlio vi ha promesso. Vi ringrazio”.

___________________________________________________________

Fratelli e sorelle, perdonatemi se ho tardato nel pubblicare il Messaggio del 2 Maggio. Tra un pensiero e l’altro, attendendo il messaggio corretto, mi sono dimenticato di scrivere due parole.

Il messaggio inizia così:Cari figli, io, vostra Madre, sono con voi per il vostro bene, per le vostre necessità e per vostra personale istruzione.”
La Mamma è una Fonte d’Istruzione e, come dice Lei stessa “sono con voi per il vostro bene, per le vostre necessità.
Ma noi ci crediamo nel Signore? Rimaniamo umili e dolci dinanzi a Lui? Se rimaniamo un po pensierosi sul cammino che stiamo vivendo, beh la Mamma ci ricorda questo:Io desidero aiutarvi. Desidero essere per voi Madre, maestra di verità, affinché con la semplicità di un cuore aperto conosciate l’immensa purezza e la luce che da essa proviene e dissolve le tenebre, la luce che porta speranza. Non attacchiamoci alle cose di questo percorso terreno, perché con noi non portiamo niente, se non l’anima che abbiamo ricevuto dal Creatore quando ci ha plasmati, aiutata sempre con la Preghiera perseverante, i Santi Sacramenti e gli insegnamenti preziosi accolti da Gesù il Nostro Salvatore. Crediamoci in questo perché Dio è Amore per sempre.

Io, figli miei, capisco i vostri dolori e le vostre sofferenze. Chi potrebbe capirvi meglio di una Madre! Ma voi, figli miei? È piccolo il numero di coloro che mi capiscono e mi seguono. Grande è il numero degli smarriti, di coloro che non hanno ancora conosciuto la verità in mio Figlio. Perciò, apostoli miei, pregate ed agite. Portate la luce e non perdete la speranza. Io sono con voi.: Carissimi, chi come la Mamma ci può comprendere? Decidiamoci con sincerità nel seguire le Sue Istruzioni Preziose perché la Mamma ci ricorda questa verità che ci dovrebbe far soffrire interiormente. Eccola:È piccolo il numero di coloro che mi capiscono e mi seguono. Grande è il numero degli smarriti, di coloro che non hanno ancora conosciuto la verità in mio Figlio.”

Allora carissimi fratelli e sorelle chi dobbiamo aspettare? Il giorno odierno non tornerà più, e giorno dopo giorno dobbiamo viverlo con umiltà e ringraziamento, offrendo tutto al Signore Dio. Invochiamoci al Signore con questa giaculatoria:”Abbi Pietà di noi Signore, in Te noi speriamo!”

Attraverso la preghiera perseverante ed il totale abbandono nell’Amore Infinito del Padre, andiamo avanti fiduciosi, affinché si compia questa Grazia Bellissima:“Portate la Luce e non perdete la Speranza. Io sono con voi.”

Forza amici, non scoraggiamoci, preghiamo sempre perché ogni debolezza umana e tutte le guerre che sono vive nel mondo, scompaiano per sempre.
Non scordiamo mai i nostri cari porroci, perché la Mamma gli vuole Bene tanto. Come ci ricorda Lei stessa, con queste parole:Sono con i vostri pastori. Li amo e li proteggo con Cuore materno, perché essi vi guidano al Paradiso che mio Figlio vi ha promesso.

Rimaniamo uniti sempre.
Dio vi Benedica e la Mamma vi Protegga sempre.

In Cristo
Tony 😉


One Comment on “Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 2 Maggio 2014”

  1. paolo ha detto:

    Molto bello il commento del magnifico messaggio della Madonna del 2 maggio 2014. Grazie


Lascia un commento