Messaggio ricevuto da Ivan, dalla Mamma Celeste alla Croce Blu – 5 Maggio 2014

Messaggio ricevuto da Ivan,
dalla Mamma Celeste alla Croce Blu

Medjugorje – 5 Maggio 2014

croce blu

Cari figli, anche oggi desidero invitarvi in modo particolare a pregare in questo tempo per le mie intenzioni, per i miei piani che desidero realizzare col mondo, con questa parrocchia, con la mia Chiesa.
Cari figli, pregate e siate perseveranti nella preghiera! Grazie anche oggi per aver risposto alla mia chiamata
”.

___________________________________________________________

Fratelli e sorelle salve!!! Questo pomeriggio, sono venuto a sapere di questo nuovo messaggio della Gospa, ricevuto ieri sera alle 22, dal veggente Ivan.

Un messaggio breve. Più che messaggio, io lo sento come un avvertimento-ammonizione. La Mamma sente in cuor nostro quanto siamo deboli e, il più delle volte cerchiamo di deviare dalla preghiera – purtroppo – Lei di tutto soffre tanto, perché ci vuole attivi e “perseveranti nella preghiera!”

Se notiamo con il messaggio ricevuto sempre dal veggente Ivan, il 25 Aprile, all’inizio la Mamma si presenta con questo aggettivo:“VI INVITO. Mentre questo messaggio, usa lo stesso agettivo:“INVITARVI”.

Questo tempo prezioso è importante per ciascuno di noi. Per questo preghiamo per le “Sante Intenzioni e per i Piani che desidera realizzare col mondo.” Ma non solo con il mondo, ma questi Piani preziosi, li vuole realizzare con questa parrocchia, con la Santa Chiesa.
Non scoraggiamoci, ma rimaniamo uniti e perseveranti nella preghiera, perché ogni momento sia per noi tutti prezioso come l’oro, anzi più dell’oro.

Volevo concludere con due parole che si avvicinano al Messaggio della Mamma. La fonte di queste parole è il libro intitolato “L’IMITAZIONE DI CRISTO”.
Ecco i tre versetti:“Due sono le ali che permettono all’uomo di sollevarsi al di sopra delle cose terrene, la semplicità e la libertà: la semplicità, necessaria nella intenzione; la libertà, necessaria nei desideri. La semplicità tende a Dio; la libertà raggiunge e gode Dio.(Libro II Cap. IV vers.1-3)

Abbracciamo la nostra croce, proseguiamo verso la meta del Cielo, Dio ci Ama e ci esorta a rimanere saldi nella Fede, Perseveranti nella Preghiera e umili nel Vivere in Lui che è la Vita Eterna.

Rimanendo uniti spiritualmente, ritroveremo la Gioia e la Pace di rispettarci e lasciarci Guidare da Colui che ci ha Creati e da Colui, che con tanto Amore ha sofferto per noi, cancellando per sempre il peccato dal mondo.

In Cristo Risorto, vi abbraccio uno ad uno
Dio vi Benedica e la Mamma vi Protegga
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio ricevuto da Ivan, dalla Mamma Celeste alla Croce Blu – 5 Maggio 2014”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio per l’invio del messaggio della Madonna al veggente Ivan il 5 maggio 2014.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...