Messaggio straordinario ricevuto da Ivan, dalla Mamma Celeste 25 Aprile 2014

Messaggio straordinario ricevuto da Ivan,
dalla Mamma Celeste alla Croce Blu

Medjugorje – 25 Aprile 2014

apparizioneivan

“Cari figli anche oggi, in questo tempo che verrà, vi invito a pregare per la pace. Apritevi, cari figli, al dono della pace, pregate in questo tempo. In modo particolare, cari figli, pregate per la pace nel mondo: oggi c’è così tanta inquietudine, c’è così tanta inquietudine nel cuore dell’uomo. Pregate perché la pace regni nel cuore dell’uomo e con ciò verrà la pace nel mondo. Prego per questo e intercedo presso mio Figlio per tutti voi. Pregate, cari figli, pregate! Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata”.

Poi la Madonna ci ha benedetti tutti con la sua benedizione materna e ha benedetto tutto quello che avete portato perché fosse benedetto. Poi ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie, e in particolare ho raccomandato i malati e tutti voi sacerdoti presenti qui oggi. Poi la Madonna ha continuato a pregare e se ne è andata in questa preghiera nel segno della Luce e della Croce con il saluto: ”Andate in pace , cari figli miei.”

___________________________________________________________

Carissimi amici tutti, il giorno 25 anche il veggente Ivan ha ricevuto un messaggio straordinario alla Croce Blu. Leggendo e rileggendo ho notato tante parole ripetute. Ve le segnalo con grande gioia:
1) Cari figli si legge 5 volte insieme al cari figli iniziale;
2) Pace si legge sempre 5 volte;
3) Pregate si legge ancora 5 volte;
4) Cuore dell’uomo viene ripetuta 2 volte;
5) In questo tempo si legge 2 volte;
6) Inquietudine si legge 2 volte;
7) Mondo sempre 2 volte.

Questa lista di parole ripetute, mi fa tanto pensare sapete? Come avete notato ci sono ben tre parole che vengono ripetute 5 volte, esse sono Cari figli, Pregate, Pace. Viene una frase che spontaneamente in cuor nostro dice così:”Cari figli, pregate per la pace”, infatti viene ricordata dalla Gospa stesso:“Cari figli, pregate per la pace”.

Le frasi che mi hanno stupito in questo messaggio sono queste:“Oggi c’è tanta inquietudine, c’è così tanta inquietudine nel cuore dell’uomo.”; “Cari figli anche oggi, in questo tempo che verrà, vi invito a pregare per la pace. Apritevi, cari figli, al dono della pace, pregate in questo tempo.
Nella seconda frase, ne sono ricordate due, ma sono collegate perché ricordano lo stesso discorso.
Le parole: “in questo tempo”, viene ricordato più volte, ma io non avevo fatto interesse; riflettendoci e, con l’Aiuto dello Spirito Santo, le parole vogliono farci aprire gli occhi al “Tempo che stiamo vivendo“, perché c’è tanto odio e discordia nei popoli; tutti vogliono comandare senza lasciar posto a Dio Padre Creatore e Benefattore di noi tutti. Per questo ci sono guerre umane e interessi che si trasformano in tragedie popolari e ahimé, anche familiari. Quante famiglie distrutte dall’invidia, dalla gelosia, il dolore di non trovare lavoro. Invece d’invocare il Signore Dio che fa Nuove tutte le Cose, l’uomo agisce di mente propria secondo il primo pensiero. Per questo la Mamma ci ricorda questo:“Cari figli, pregate per la pace nel mondo.”
Chi stiamo aspettando? Svegliamoci, agiamo con umiltà e dolcezza.
Il Vangelo del 29 Aprile fa proprio al caso nostro, ci sono frasi consolanti, eccole:“Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per le vostre anime.” (Mt. 11,28-29)
Quale parola più adatta e sincera che ci dice il Signore per iniziare con umiltà e amore un cammino verso la Luce Eterna del Paradiso?

Nell’inizio del messaggio c’è questa frase molto toccate, che rileggendola, ho ricevuto il consiglio dall’alto. La frase dice così:Cari figli anche oggi, in questo tempo che verrà, vi invito a pregare per la pace., la Mamma vuol invitarci a vivere il mese di Maggio con più intensità e amore, per pregare il Santo Rosario sia singolarmente, in famiglia e nella comunità in cui viviamo. Pregandolo offrendo tutto a Lei e sentendo la Sua Presenza. Ci vuole sostenere perché non perdiamo la Fiducia in Dio, c’invita a vivere il Suo Esempio Prezioso.

Una delle ultime frasi, ci ricordano questo:“Pregate perché la pace regni nel cuore dell’uomo e con ciò verrà la pace nel mondo.” Se noi agiremo con sincerità e amore verso la Mamma, Lei stessa ci promette questo:” Prego per questo e intercedo presso mio Figlio per tutti voi. Pregate, cari figli, pregate!!”

Allora amici diamoci la mano spiritualmente, pregando l’uno per l’altro, pregando per il mondo intero, perché la Pace Regni e Viva nei nostri cuori affliti da mille pensieri. Affidiamo tutto a Dio, Lui sa di cosa abbiamo bisogno e come farci uscire dalle sofferenze.
Crediamo in Dio, Lui ci Resusciterà spiritualmente in questo cammino terreno, per poi gioire eternamente in Paradiso.

La Luce della Salvezza, sia sempre Viva in noi. Affidiamo tutto a Dio, e non dubitiamo di Lui perché ci Ama Immensamente.
Viviamo i Santi Sacramenti e la Preghiera Perseverante, che passo dopo passo ci aiuteranno ad uscire da queste tenebre mondane.

Uniti in Cristo Risorto, vi abbraccio uno ad uno
Dio vi Benedica e la Mamma vi Protegga
Tony 🙂

Annunci

2 commenti on “Messaggio straordinario ricevuto da Ivan, dalla Mamma Celeste 25 Aprile 2014”

  1. paolo ha detto:

    Bellissimo il messaggio straordinario del 25 aprile della Madonna al veggente Ivan e molto belli i commenti. Grazie.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...