Conversione di Suor Cristina

Carissimi amici tutti, entrato sul sito di Youtube ho inserito come tema “Testimonianza di conversione”.

La pagina mi ha segnalato diversi video e, mi ha toccato la testimonianza della suora che ha avuto successo sul programma musicale “The Voice of Italy” : Suor Cristina.
Mentre ho ascoltato il tutto, mi ha fatto tanto riflettere e volevo farvela conoscere anche a voi.

Con grande gioia vi abbraccio fraternamente, augurandovi un buon continuo di giornata!

Gesù è Risorto Veramente, Alleluja!!!!
Tony 🙂

______________________________________

“SUL PALCOSCENICO
LA CONVERSIONE E LA CHIAMATA”:
La testimonianza di Suor Cristina.

One Comment on “Conversione di Suor Cristina”

  1. paolo ha detto:

    Mi è molto piaciuto il video sulla conversione di Suo Cristina. Grazie


Rispondi

