Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Marzo 2014

Messaggio mensile della Mamma Celeste

25 Marzo 2014

gospasolare

“Cari figli! Vi invito di nuovo: iniziate la lotta contro il peccato come nei primi giorni, andate a confessarvi e decidetevi per la santità.
Attraverso di voi l’amore di Dio scorrerà nel mondo e la pace regnerà nei vostri cuori e la benedizione di Dio vi riempirà.
Io sono con voi e davanti al mio Figlio intercedo per tutti voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

___________________________________________________________

Carissimi amici tutti, siamo proseguendo il Tempo Quaresimale, dove il Signore ci chiama tutti alla Conversione e Purificazione dell’anima. La Mamma in questo prezioso messaggio, c’invita a vivere con umiltà e totale abbandono al pentimento, all’avvicinamento del Signore che ci vuole salvare dalle ideologie mondane. Queste sono le Sue Parole:Vi invito di nuovo: iniziate la lotta contro il peccato come nei primi giorni, andate a confessarvi e decidetevi per la santità.”
Noi cosa vogliamo fare? Vivere in Cristo o andare alla perdizione eterna? Se decidiamo per il primo invito, “iniziamo la lotta contro il peccato“, non arrendiamoci nel combattere contro colui che ci vuole distruggere, ossia il tentatore per eccellenza il “principe di questo mondo”. Un rimedio c’è carissimi, un primo passo è la preghiera perseverante, essa è un pilastro importante che ci aiuterà fortemente in questa lotta. Un secondo pilastro c’è lo ricorda proprio la Mamma così: andate a confessarvi e decidetevi per la santità.” Poi se vogliamo andare verso la perdizione eterna, non pentiamoci inutilmente come ci ricorda un passo del Vangelo di Luca che dice così:”Un ricco che aveva tutti i beni di questo mondo, era acceccato dall’egoismo, da non aiutare il povero mendicante Lazzaro, che aveva affianco pieno di piaghe. Questo sofferente, mangiava le bricciole che scendevano dal tavolo. Quando Lazzaro morì, venne accolto in Paradiso, mentre il ricco andò alla perdizione eterna.” (cfr Lc 16,19-24) Noi vogliamo vivere eternamente in Paradiso o all’Inferno? Riflettiamoci carissimi.

Attraverso di voi l’amore di Dio scorrerà nel mondo e la pace regnerà nei vostri cuori e la benedizione di Dio vi riempirà.: Fratelli e sorelle, se veramente vogliamo salvarci da questo mondo che vuole prendere il potere con le sue idee sbagliate, seguiamo l’invito prezioso della Gospa, perché non si può vivere sentendo ogni giorno uccisioni, varie guerre. Se continua così, non saremo mai felici. Quindi decidiamoci radicalmente di Vivere in Dio. Se noi cambieremo totalmente i nostri pensieri, col nostro aiuto, attraverso l’intercessione della Mamma, “l’Amore di Dio scorrerà nel mondo e la Pace regnerà nei nostri cuori.
Non dobbiamo aver paura d’iniziare, perché già da tempo la Mamma ci ha chiamato come “Suoi Apostoli”. Vogliamo obbedirla o proseguire il nostro percorso, lasciandoci trascinare dalle idee false e bugiarde che il “principe di questo mondo” ci vuol far credere?
Carissimi, è giunta l’ora di darci una mossa concreta, per poter vivere nella Vera Luce e nel Vero Amore, che non troveremo in questo mondo, ma seguendo e vivendo la Santa Parola che si è fatto Uomo in Cristo Gesù. Lui si è sacrificato per noi e, ogni giorno ci chiama a vivere i Suoi Insegnamenti, invitandoci ad unirci a Lui, confessando i nostri peccati nel Sacramento della Riconciliazione, per poi vivere con umiltà alla Santa Messa e riceverLo nella Santa Eucaristia. Solo così Gesù, il nostro Salvatore, fortificherà in noi la Fede ed il Vero Amore.

Voi mi direte che è difficile iniziare, ma io vi rispondo:”Dio non ci lascia mai soli, Lui è con noi sempre.” e San Paolo ci ricorda proprio questo:“Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi?” (Rm 8,31b)

Allora carissimi, vogliamo deciderci? Come dicevo sopra Dio non ci lascia soli e nemmeno la Mamma Celeste. Ci ricorda infatti:Io sono con voi e davanti al mio Figlio intercedo per tutti voi.

Forza e coraggio, ogni passo è importante per la nostra salvezza. Viviamo gli Insegnamenti di Gesù, non avremo paura mai più.
Abbracciandovi fraternamente, vi auguro Gioia e Pace.

Dio vi Benedica e la Mamma vi Protegga, ora e sempre.
Tony 🙂

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...