Messaggio Speciale della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 18 Marzo 2014

Messaggio Speciale della Mamma Celeste
alla veggente Mirjana

18 Marzo 2013

MirjanaeGospa

“Cari figli, come madre desidero aiutarvi, con il mio amore materno, desidero aiutarvi ad aprire il vostro cuore e a mettere in esso mio Figlio al primo posto.
Desidero attraverso il vostro amore verso mio Figlio e attraverso la vostra preghiera, che vi illumini la luce di Dio e che vi riempia la Grazia e la Misericordia Divina.
Desidero, in questa maniera, che sia lontano da voi il buio e l’ombra mortale, che vuole circondarvi e portarvi sulla via sbagliata.
Desidero che voi sentiate la gioia della benedizione di Dio e della sua Promessa.
Voi figli dell’uomo, voi siete figli di Dio, voi siete i miei figli, perciò, figli miei, incamminatevi sulle vie alle quali vi conduce il mio amore, il quale vi insegna l’umiltà, la saggezza e la strada verso il Padre Celeste.
Pregate insieme a me per tutti coloro che non mi accolgono e che non mi seguono: per la durezza del loro cuore, non possono sentire la gioia dell’umiltà, della devozione, della pace e dell’amore, la gioia di mio Figlio.
Pregate per i vostri pastori affinché le loro mani benedette, sempre vi donino la benedizione della gioia di Dio. Grazie.”.

La Madonna ha benedetto tutti e tutti gli oggetti portati; inoltre, Mirjana riferisce che quando la Madonna ha nominato il buio e l’ombra mortale tutto era grigio intorno a Lei poi quando ha detto “io desidero che voi sentiate la benedizione della promessa di Dio” tutto questo grigiore è scomparso.

Su invito della veggente, Padre Hananias, ha impartito la benedizione a tutti i presenti e fatto gli auguri a Mirjana per il suo compleanno.

___________________________________________________________

In questo santo giorno, la Vergine Madre è apparsa alla veggente Mirjana, perché oggi è il suo compleanno. In questo messaggio molto profondo, ci aiuterà a riflettere, come tutti gli altri.
Io ringraziando una cara amica, che ha segnalato quest’evento, ho seguito l’apparizione in diretta via streaming. E’ stato un momento bellissimo. Durante l’apparizione mi sono ritirato in preghiera, affidando tutto alla Vergine Madre.

Ma ora veniamo al messaggio che è stato tradotto in tutte le lingue, inizia così:“Cari figli, come madre desidero aiutarvi, con il mio amore materno, desidero aiutarvi ad aprire il vostro cuore e a mettere in esso mio Figlio al primo posto.”
Basterebbe solo questa frase per aiutarci, ma Lei vuol approfondire quest’invito stesso che ci fa perché Gesù è la Nostra Forza, il Nostro Giubilo e il Nostro Salvatore. Il più delle volte dubitiamo sull’Amore Divino, ma la Mamma ci dice così:“Desidero attraverso il vostro amore verso mio Figlio e attraverso la vostra preghiera, che vi illumini la luce di Dio e che vi riempia la Grazia e la Misericordia Divina.” CREDIAMOCI IN QUESTA CERTEZZA.

Prima di proseguire, vorrei farvi notare quanti “DESIDERO”, la Mamma ci dice. Sono ben cinque volte che ripete questa parola molto profonda per Lei, spero che sia anche per noi tutti.
In questi primi Desidéri, la Vergine ci vuol allontanare dal “buio e l’ombra mortale”. Questo è per noi tutti un tranello di questo mondo, causato dai nostri pensieri personali che a noi sembrano giusti, ma ahimè non lo sono per il Signore e la Mamma. Essi vogliono avvolgerci per poi non vedere mai più la Luce Vera, portandoci sulla “VIA SBAGLIATA”.

Per questo stiamo attenti carissimi. Come lo dico a voi, mi auto ammonisco anch’io, perché mi accorgo della mia debolezza.

Quando dice l’ultimo “Desìdero”, la Gospa ci dice così:“Desìdero che voi sentiate la gioia della benedizione di Dio e della sua Promessa.”
Quante volte abbiamo sentito questo dalla Mamma. Beh la detto molte volte, ma siamo noi che non vogliamo mettere in pratica ciò che Lei da tanti anni ci dice. Lei vuole farci vivere in questo mondo passeggero il Tempo di Primavera, ossia Tempo di Pace, Gioia, Amore e Perdono“.
Coraggio dunque mettiamoci d’impegno perché in questo Tempo Quaresimale, riscopriamo quanto Dio ci Ama e ci Chiama all’Eternità. Ogni giorno che viviamo, per noi è Prezioso, perché scopriamo quanto è Grande l’Amore di Dio per ciascuno di noi.
I Santi Sacramenti e la Preghiera perseverante, siano per noi tutti lo Spiraglio di Luce che ci porta alla Salvezza Eterna. Crediamoci amici e viviamo su questa Via.

“Voi figli dell’uomo, voi siete figli di Dio, voi siete i miei figli, perciò, figli miei, incamminatevi sulle vie alle quali vi conduce il mio amore, il quale vi insegna l’umiltà, la saggezza e la strada verso il Padre Celeste.”: Lo so che può essere difficile all’inizio, ma se noi ci mettiamo d’impegno, troveremo giovo passo dopo passo. Vivremo momenti indimenticabili, che ci faranno riflettere tanto e darci la Forza di combattere sempre nei momenti buiosi e pieni d’ombra mortale. Vedrete che vivendo su quest’invito, le cronache di tutti i giorni saranno sempre più gioiose. Nelle famiglie ci sarà sempre più Pace e Concordia, e nel nostro cammino saremo in pace con noi stessi e con gli altri.
Quante volte la Gospa ci chiama figli in questa frase? Sono quattro volte e, aggungendo col saluto iniziale, sono cinque, come proprio la parola desìdero.

La Mamma ci dice un’altra cosa importante:“Pregate insieme a me per tutti coloro che non mi accolgono e che non mi seguono: per la durezza del loro cuore, non possono sentire la gioia dell’umiltà, della devozione, della pace e dell’amore, la gioia di mio Figlio.” Non scordiamoci dei nostri cari fratelli e sorelle, che ancora non seguono il Signore, perché in questo Tempo Quaresimale, si apra il loro cuore e lo Spirito Santo compi meraviglie, infiammando l’anima del Vero Amore che solo Dio può dare, nessun’altro.
Carissimi, non scordiamoci che i nostri pastori hanno bisogno di noi, non mettiamoli da parte, ma preghiamo ininterrotamente per loro, “affinché le loro mani benedette, sempre ci donino la benedizione della gioia di Dio.”

Con quest’ultimo pensiero, vi saluto fraternamente, augurando a voi e anche a me, un buon cammino di purificazione e conversione dell’anima, in questo Tempo Forte che il Signore ci dona, perché i nostri occhi spirituali si aprano concretamente alla Luce Eterna della Salvezza.

Dio vi Benedica e la Mamma vi Protegga sempre.

In Cristo
Tony 😉

One Comment on “Messaggio Speciale della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 18 Marzo 2014”

  1. paolo ha detto:

    Una bella iniziativa questa di inviare i messaggi della Madonna a Medjugorje e commentarli sempre in un modo così bello. Grazie


Rispondi

