Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 2 Marzo 2014

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

2 Marzo 2014

maria di medj con fiori di pesco

“Cari figli, vengo a voi come madre e desidero che in me, come madre, troviate rifugio, consolazione e riposo; perciò, figli miei, apostoli del mio amore, pregate! Pregate con umile devozione, con obbedienza e con piena fiducia nel Padre Celeste.
Abbiate fiducia come anche io l’ho avuta quando mi è stato detto che avrei portato la benedizione della Promessa. Che dai vostri cuori giunga sempre sulle vostre labbra un “sia fatta la Sua volontà”, perciò, abbiate fiducia e pregate perché io possa intercedere presso il Signore, affinché vi dia la benedizione celeste e vi riempia di Spirito Santo. Solo allora potrete aiutare tutti coloro che non conoscono il Signore. Voi, apostoli del mio amore, li aiuterete a chiamarlo “Padre” con piena fiducia.
Pregate per i vostri pastori e confidate nelle loro mani benedette. Vi ringrazio”.

___________________________________________________________

Salve carissimi amici tutti. Con grande gioia voglio farvi conoscere il Messaggio della Mamma Celeste, ricevuto dalla veggente Mirjana.
Quest’oggi, il grande desiderio della Mamma è che “troviate rifugio, consolazione e riposo”. Lei stessa ci ha dato le armi preziose che vivere queste tre Grazie ricordate dalla Vergine Madre. Ecco una di esse:“figli miei, apostoli del mio amore, pregate!”
Lasciamoci dunque riempire dall’Amore Materno e Paterno di Dio. La Mamma ci ricorda:“Pregate con umile devozione, con obbedienza e con piena fiducia nel Padre Celeste.”

Perciò amici tutti, cosa dobbiamo fare? Aspettare le cose senza far niente, è una brutta abitudine. Coraggio dunque, la Mamma ci dice:“Abbiate fiducia come anche io l’ho avuta quando mi è stato detto che avrei portato la benedizione della Promessa.” La Grazia più Bella Dio c’è la Fatta, Suo Figlio o Nostro Signore Gesù, che ci ha Salvati dalla morte, ridonandoci la Vita Eterna. Quindi fratelli e sorelle cosa stiamo pensando? Apriamo i nostri cuori perché “giunga sempre sulle vostre labbra un “sia fatta la Sua volontà”, perciò, abbiate fiducia e pregate perché io possa intercedere presso il Signore.” Solo attraverso così  riceveremo “la benedizione celeste” e nel nostro cammino vivremo sempre nello “Spirito Santo. Solo allora potrete aiutare tutti coloro che non conoscono il Signore.”

Forza amici, non addormentiamoci, ma rimaniamo sempre vivi e perseveranti nella preghiera ed i Santi Sacramenti, dopo aver compiuto i passaggi preziosi che ci ha ricordato la Vergine Madre, aiuteremo  i nostri fratelli e sorelle, aiutandoli con il nostro esempio di vita, a chiamare per la prima volta Dio, ““Padre” con piena fiducia.”

Coraggio dunque non dobbiamo aver paura, rimaniamo attivi, perché la Mamma non ci vuole perdere per nessuno al mondo. Ciascuno di noi è una creatura preziosa per Lei. Forse ancora non l’abbiamo capito.

Non scordiamoci di pregare per i nostri porroci che sono prezioso per il nostro percorso, “confidate nelle loro mani benedette.”

Abbracciando la nostra croce, proseguiamo il nostro percorso terreno, Confidando nel Signore come ci ha ricordato la Mamma, rimarremo più cauti e gioiosi, vivendo nella Luce della Salvezza.

Ora vi abbraccio con tutto cuore, promettendovi la vicinanza spirituale. Sempre Vivi nel Signore, viene Illuminato il nostro cammino salvifico, leggendo con gioia la Parola di Dio che Fortifica sempre la Fede.

Dio vi Benedica e la Mamma vi Protegga sempre.

In Cristo
Tony 😉

2 commenti on “Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 2 Marzo 2014”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio ancora una volta per avermi trasmetto il messaggio della Madonna del 2 marzo 2014, ben commentato.


Rispondi

