Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Febbraio 2014

Messaggio mensile della Mamma Celeste

25 Febbraio 2014

Madre del Cielo, Regina della Pace, ravviva in noi la Fede e, per mezzo della Tua Presenza, aiutaci a proclamare il nostro "Eccomi", ogni giorno. Amen!!1

Madre del Cielo,
Regina della Pace,
ravviva in noi la Fede e,
per mezzo della Tua Presenza,
aiutaci a proclamare il nostro
“Eccomi”, ogni giorno.
Amen!!!

“Cari figli! Vedete, ascoltate e sentite che nei cuori di molti uomini non c’è Dio. Non lo vogliono perché sono lontani dalla preghiera e non hanno la pace. Voi, figlioli, pregate, vivete i comandamenti di Dio.
Voi siate preghiera, voi che fin dallo stesso inizio avete detto “si“ alla mia chiamata. Testimoniate Dio e la mia presenza e non dimenticate figlioli, che Io sono con voi e vi amo.
Di giorno in giorno vi presento al mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

___________________________________________________________

Fratelli e sorelle tutti salve!!!
Questo splendido messaggio della Gospa ci fa tanto riflettere, come tutti gli altri.

In questa ammonizione, la Vergine vuol farci riflettere tanto, se ci pensiamo è un primo messaggio d’esortazione in preparazione del Tempo Forte Quaresimale. Lei dice così:“nei cuori di molti uomini non c’è Dio.”; ma non per questo dobbiamo esaltarci perché noi lo siamo. Ciascuno di noi è in cammino perché nei nostri cuori viva Dio Padre.
La Mamma ci ricorda anche il motivo:“Non lo vogliono perché sono lontani dalla preghiera e non hanno la pace.” Ora facciamoci una domanda:“Noi siamo vicino a Dio?” Se la risposta è positiva, per noi è una grande Grazia e Benedizione che il Signore Dio ci dona. Non lasciamo raffreddare il nostro cuore, ma ravviviamolo ogni giorno con la preghiera perseverante, il Sacramento dell’Eucaristia ed il Sacramento della Riconciliazione. Questi pilastri ci aiutano fortemente nel vivere e combattere contro le insidie del male. La Medicina potente che la Mamma c’invita a vivere è questa:“Voi, figlioli, pregate, vivete i comandamenti di Dio.”

Non dobbiamo quindi dubitare nel vivere queste parole, ma umilmente affacciarci nella Luce e nell’Amore Vero, che solo Dio può donarci.
Proprio in questo giorno la Scrittura ci ricorda un prezioso aiuto interiore, eccolo:“Siete pieni di desideri e non riuscite a possedere; uccidete, siete invidiosi e non riuscite a ottenere; combattete e fate guerra! Non avete perché non chiedete; chiedete e non ottenete perché chiedete male, per soddisfare cioè le vostre passioni. Gente infedele! Non sapete che l’amore per il mondo è nemico di Dio?” (Gc. 4,2-4)

Per questo amici tutti, non dobbiamo aver paura del Signore, ma Confidare sempre in Lui, perché ci Ama ed invita ciascuno di noi a vivere con umiltà, cambiando i nostri pensieri ed offrendo a Lui tutti i nostri desideri, perché tutto possa compiersi secondo il Suo Volere e non il nostro.

“Voi siate preghiera, voi che fin dallo stesso inizio avete detto “si“ alla mia chiamata. Testimoniate Dio e la mia presenza e non dimenticate figlioli, che Io sono con voi e vi amo. Di giorno in giorno vi presento al mio figlio Gesù.”: Coraggio dunque, con quest’ultimo pensiero della Mamma, non dobbiamo aver paura, ma come dice Lei stessa:”Voi siate preghiera, voi che fin dallo stesso inizio avete detto “si“ alla mia chiamata.”
Allora amici, rimaniamo saldi nella preghiera, per rafforzare passo dopo passo, la Fede in Dio Padre, che ci Chiama ogni giorno a Vivere in Lui.
“Testimoniate Dio e la mia presenza e non dimenticate figlioli, che Io sono con voi e vi amo.” Non vergognamoci di amare la Mamma, Lei stessa ci Ama tanto.

Con tanto amore e gioia, vi saluto fraternamente, augurandovi Pace e Bene.

Dio vi Benedica e la Mamma vi Protegga, ora e sempre.
Tony 🙂

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...