Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 2 Febbraio 2014

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

2 Febbraio 2014

Gospa 1

“Cari figli, con materno amore desidero insegnarvi la sincerità, perché desidero che, nel vostro operare come miei apostoli, siate corretti, decisi, ma soprattutto sinceri. Desidero che con la grazia di Dio siate aperti alla benedizione. Desidero che, col digiuno e la preghiera, otteniate dal Padre Celeste la consapevolezza di ciò che è naturale, santo, divino. Colmi di consapevolezza, sotto la protezione di mio Figlio e la mia, sarete miei apostoli che sapranno diffondere la Parola di Dio a tutti coloro che non la conoscono, e saprete superare gli ostacoli che si troveranno sulla vostra strada.
Figli miei, con la benedizione la grazia di Dio scenderà su di voi e voi potrete conservarla col digiuno, la preghiera, la purificazione e la riconciliazione. Avrete l’efficacia che vi chiedo.
Pregate per i vostri pastori, affinché un raggio della grazia di Dio illumini le loro vie.
Vi ringrazio”.

Mirjana ha riferito che, durante l’apparizione, ha visto calore, amore materno e decisione sul viso della Regina della Pace.

___________________________________________________________

Fratelli e sorelle, in questo messaggio molto forte e dolce della Mamma, ci vuole insegnare quanto siano importanti le diverse mete che dobbiamo raggiungere, durante il nostro cammino terreno.
Alcune ne troviamo  proprio all’inizio. Eccole qua:
“Con materno amore desidero insegnarvi la sincerità, perché desidero che, nel vostro operare come miei apostoli, siate corretti, decisi, ma soprattutto sinceri.”
Attraverso questo prima frase, la Vergine Madre, vuol svegliarci da questo mondo che sta andando fuori strada, non da ora, ma da diversi anni. Ognuno decide per conto suo senza avere una meta seria e sicura.
Ciascuno di noi, può avere diversi momenti di sofferenze, ma ciò che non dobbiamo cancellare è Vivere in Dio, abbracciando anche se diviene pesante, la nostra croce.

I desideri della Mamma, non finiscono qui. Ne dice altri, anche questi molto importanti. Eccoli qua:“Desidero che con la grazia di Dio siate aperti alla benedizione. Desidero che, col digiuno e la preghiera, otteniate dal Padre Celeste la consapevolezza di ciò che è naturale, santo, divino.”
Nel primo desiderio descritto, ossia l’essere “aperti alla Benedizione”, la Mamma vuol dirci che non dobbiamo attaccarci alle cose di questo mondo, ma ricevere dal Signore la Sua Benedizione in ogni momento del giorno. Ringraziare sempre Dio Padre per il giorno che stiamo vivendo e, quando ci facciamo la croce, rimaniamo e viviamo nella consapevolezza che attraverso il segno della croce, stiamo ringraziando e ricevendo la Benedizione Preziosa del Padre. Lui non ci lascia mai, infatti attraverso Suo Figlio, ci Guida e ci Fortifica nella Fede.

Nel secondo desiderio, la Mamma vuol farci comprendere che “col digiuno e la preghiera” riusciremo a stare vicino al Signore, e attraverso il Suo Aiuto, otterremo “la consapevolezza di ciò che è naturale, santo, divino.”
Viviamo dunque con umiltà e dolcezza i preziosi momenti del digiuno e della preghiera, perché solo così Dio Padre, ci aiuterà a discernere ciò che stiamo vivendo in quel momento; se è “naturale” vivremo i pensieri di questo mondo; “santo” sono pensieri importante per il nostro percorso di conversione; “divino” pensieri bellissimi, anch’essi preziosi per rafforzare in noi la Fede e l’Amore verso Dio.

“Colmi di consapevolezza, sotto la protezione di mio Figlio e mia, sarete miei apostoli che sapranno diffondere la parola di Dio a tutti coloro che non la conoscono e saprete superare tutti gli ostacolo che troverete sulla vostra strada.”: Allora amici tutti, pieni e gioiosi, dopo aver compreso quanto sia importante stare sulla Retta Via, proseguiamo sul Cammino Salvifico, vivendo il Disegno Divino che Dio Padre c’invita a fare. Leggendo la Scrittura e mettendola in pratica, otterremo beneificio al nostro cammino terreno.

Carissimi tutti, questa frase che inserirò tra poco, aiuti noi tutti a comprendere con quale affetto materno c’invita la Mamma a muoverci, nel compiere e vivere ciò che cinvita a fare, perché il nostro cuore, sia rinnovato, purificato e redento pienamente:“Figli miei, con la benedizione la grazia di Dio scenderà su di voi e voi potrete conservarla col digiuno, la preghiera, la purificazione e la riconciliazione. Avrete l’efficacia che vi chiedo.”

Ebbene si amici tutti, la Gospa ci ha descritto con semplicità i Suoi Santi Desideri. Eccoli qua:
1. Ricevere la Benedizione;
2. Essere Suoi Apostoli;
3. Digunare e Pregare;

1.Dio ci Ama tanto, con la Sua Benedizione vuol farci capire che Lui non vuole vederci soffrire, ma gioire sempre insieme a Lui;
2. Vogliamo aiutare la Mamma? Ebbene, svegliamoci perché possiamo annunciare con semplicità e dolcezza, la Divina Volontà. Dire a coloro che incontriamo che Gesù è la Via, la Verità e la Vita. Gesù è Vivo in mezzo a noi;
3. Digiunando e pregando vivremo e discerniamo ciò che Dio ha Disegnato per noi. Viviamo allora questi due pilastri importanti per il nostro cammino, per non cadere nelle tenebre, ma stare nella Luce della Salvezza.

Rimaniamo vicino ai nostri pastori, “affinché un raggio della grazia di Dio illumini le loro vie.”
Non offendiamo i nostri parrocci, ma preghiamo per loro. Da diversi anni la Mamma sta concludendo questi messaggi, chiedendoci di pregare per chi ci conduce sul Cammino della Salvezza, perché anche loro si ritrovino più forti e gioiosi di annunicare e proseguire nella Benedizione e Carisma ricevuta da Gesù.

Coraggio dunque, leggiamo e riflettiamo più volte sul Messaggio della Mamma.
Vi abbraccio fraternamente augurandovi Pace e Bene.

Dio vi Benedica e la Mamma vi Protegga sempre.

In Cristo
Tony 😉

Annunci

One Comment on “Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 2 Febbraio 2014”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio per avermi trasmesso il messaggio della Madonna del 2 febbraio u.s. e per il bel commento.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...