Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Gennaio 2014

Messaggio mensile della Mamma Celeste

25 Gennaio 2014

Mamma Gospa

“Cari figli, Pregate, pregate, pregate perché il riflesso della vostra preghiera influisca su tutti coloro che incontrate. Mettete la Sacra Scrittura in un posto visibile nelle vostre famiglie e leggetela perché le parole di pace scorrano nei vostri cuori.
Prego con voi e per voi, figlioli, perché di giorno in giorno siate sempre più aperti alla volontà di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

___________________________________________________________

Carissimi amici tutti, leggendo e rileggendo questo messaggio prezioso della Mamma, ho sentito tanto la Festa che oggi la Chiesa ha ricordato nella Santa Messa:”La Conversione di San Paolo”.

Anche in questo messaggio la Mamma ci ricorda per tre volte la parola “PREGATE”.
Perché dobbiamo pregare? Beh un motivo c’è la dato ed è questo:“Perché il riflesso della vostra preghiera influisca su tutti coloro che incontrate.”

La preghiera perseverante carissimi è importante, come è importante vivere con perseveranza i Santi Sacramenti. Questi preziosi pilastri che la Religione Cristiana ci dona, aiutano noi tutti a vivere nella Luce.
Nella frase successiva, la Vergine Madre ci ricorda una cosa molto importante quanto quelle menzionate sopra, ossia la Sacra Scrittura con queste parole:“Mettete la Sacra Scrittura in un posto visibile nelle vostre famiglie e leggetela perché le parole di pace scorrano nei vostri cuori.”
Non dobbiamo mai stancarci di leggere la Bibbia, perché essa è un nutrimento spirituale importante quanto la preghiera ed i Santi Sacramenti. Diviene anch’essa un Pilastro Prezioso per il nostro cammino spirituale.

In questo santo giorno appena concluso, la Vergine Madre non è voluta andare fuori tema, perché seguendo la Festa Celebrata, invita noi tutti ad iniziare un cammino di conversione vera, sincera e preziosa.
L’Unità dei Cristiani è importante, per questo ci chiama a vivere la Santa Parola nel nostro percorso terreno, per poi insegnare al nostro fratello – sorella, e tutti assieme, gioire eternamente in Paradiso.

Lei non ci lascia da soli per nulla al mondo, infatti ci consola con queste parole:“Prego con voi e per voi, figlioli, perché di giorno in giorno siate sempre più aperti alla volontà di Dio.”

Coraggio amici tutti, mettiamoci d’impegno, perché possiamo intraprendere un sereno e gioioso cammino di Conversione verso la Salvezza dell’anima e vivere eternamente nel Regno in cui Dio ha preparato un posto vicino a Lui.

Voi mi dirette:”Ti sembra facile a te.” Io vi rispondo che anch’io a volte soffro, ma non mi arrendo perché Dio mi Ama tanto, e non vuole vedermi soffrire per l’eternità, ma gioire con Lui già in questo cammino che sto vivendo in questo tempo prezioso che Lui stesso mi dona attraverso il Dono della Vita.
Quello che sente per me, lo sente per voi tutti carissimi fratelli e sorelle.
Per questo vi esorto a non arrendervi e rimanere saldi nella Fede, attraverso i Santi Sacramenti, la Preghiera Perseverante e la Lettura della Bibbia.

Fraternamente vi saluto augurandovi Pace e Bene.

Dio vi Benedica e la Mamma vi Protegga, ora e sempre.
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Gennaio 2014”

  1. paolo ha detto:

    Grazie per avermi fatto conoscere il messaggio della Mamma Celeste del 25 gennaio 2014, opportunamente commentato.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...