Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Novembre 2013

Messaggio mensile della Mamma Celeste

25 Novembre 2013

gospa-maika-moja

“Cari figli, Oggi vi invito tutti alla preghiera. Aprite profondamente la porta del cuore, figlioli, alla preghiera, preghiera del cuore e allora l’Altissimo potrà operare nella vostra libertà e inizierà la vostra conversione.
La fede diventerà forte così che potrete dire con tutto il cuore: ‘Mio Dio e mio tutto’.
Comprenderete, figlioli, che qui sulla Terra tutto è passeggero. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

___________________________________________________________

Carissimi fratelli e sorelle, volevo chiedervi scusa se ho tardato nel farvi conoscere questo splendido messaggio della Mamma.
Nella prima parte, ci ricorda per tre volte la parola “preghiera”. Con ciò vuol dirci che essa è importante per tutto. Ci dice infatti:“Aprite profondamente la porta del cuore, figlioli, alla preghiera.”

Quando preghiamo dunque non dobbiamo aver paura, ma immergerci nell’Amore del Signore, aprendo così “la porta del cuore”, saremo più uniti a Dio, sentendo la Sua Misericordia. Il Padre Celeste, come primizia vuol farci svegliare dal sonno di questo mondo. La preghiera sentita e meditata ci aiuterà tanto a svegliarci. Se così agiremo, “l’Altissimo potrà operare nella nostra libertà e inizierà la nostra conversione.”

Allora carissimi tutti, rinnoviamo ogni giorno la Santa Preghiera, essa ci permetterà di combattere contro ogni nostra debolezza. “La Fede diventerà forte così che potrete dire con tutto il cuore: ‘Mio Dio e mio tutto’.”

Il Santo Rosario detto ogni giorno in famiglia, risveglierà l’affetto e la pace che si temeva di aver perduto.
Con il nuovo anno liturgico appena iniziato, sia per noi tutti un buon inizio di cammino per accogliere il Signore nel nostro cuore e per la nostra sincera e sentita conversione.

Allora carissimi, diamoci da fare. Molto spesso, anzi purtroppo ci scordiamo “che qui sulla Terra tutto è passeggero”, coraggio svegliamoci. Un canto popolare ci ricorda questa verità:“Dio si è fatto come noi, per farci come Lui, vieni Gesù resta con noi, resta con noi”. Riflettiamo su questa frase e comprenderemo quanto siamo importanti per Dio Padre.
Rimaniamo uniti spiritualmente, e preghiamo perseveranti senza scordarci i Santi Sacramenti, che ci permetteranno di andare avanti, abbracciando sempre più la Presenza di Gesù.

Vi abbraccio anch’io naturalmente, con tutto cuore, augurandovi un sincero cammino nella Luce Salvifica e nella Pace Sincera.
Dio vi Benedica e la Mamma vi Protegga sempre.

In Cristo, nostro Re
Tony 🙂

Annunci

2 commenti on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Novembre 2013”

  1. paolo ha detto:

    Ancora una volta riconoscente ringrazio per l’invio del massaggio della Mamma Celeste del 25 novembre 2013 e dei relativi commenti.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...