Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana – 2 Novembre 2013

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

2 Novembre 2013

102_0250

“Cari figli, vi invito di nuovo maternamente ad amare, a pregare senza sosta per il dono dell’amore, ad amare il Padre Celeste al di sopra di tutto. Quando amerete Lui, amerete voi stessi ed il vostro prossimo. Queste realtà non possono essere separate.
Il Padre Celeste è in ogni uomo, ama ogni uomo e chiama ogni uomo col proprio nome. Perciò, figli miei, attraverso la preghiera ascoltate la volontà del Padre Celeste. Parlate con Lui. Abbiate un rapporto personale col Padre, che renderà ancora più profondo il rapporto tra voi, comunità dei miei figli, dei miei apostoli.
Come Madre desidero che, attraverso l’amore verso il Padre Celeste, vi eleviate al di sopra della vanità di questa terra ed aiutiate gli altri a conoscere e ad avvicinarsi gradualmente al Padre Celeste.
Figli miei, pregate, pregate, pregate per il dono dell’amore, perché l’amore è mio Figlio.
Pregate per i vostri pastori, affinché abbiano sempre amore per voi, come l’ha avuto e l’ha mostrato mio Figlio dando la sua vita per la vostra salvezza.
Vi ringrazio”.

___________________________________________________________

Carissimi fratelli e sorelle salve! In questo messaggio molto intenso e luminoso, come tutti gli altri, la Mamma ci vuol far vivere il Vero Amore che solo Dio ci dona, e non quello di questo mondo.

“Cari figli, vi invito di nuovo maternamente ad amare, a pregare senza sosta per il dono dell’amore, ad amare il Padre Celeste al di sopra di tutto. Quando amerete Lui, amerete voi stessi ed il vostro prossimo. Queste realtà non possono essere separate.”: Con questa prima frase molto bella e centrale del messaggio, la Mamma c’invita a non perdere l’Amore che Dio ci dona ogni istante, nonostante la nostra disubidienza, Lui ci Ama tanto. Già questo ci aiuta, nel rimanere Uniti a Lui, perseverando nella preghiera, perché essa è l’Arma che ci aiuta ad “Amare Dio, noi stessi ed il prossimo che ci sta accanto”.
Sia che la preghiera e l’Amore devono andare sempre assieme,“queste realtà non possono essere separate.”

Proseguendo nell’analizzare il Messaggio vediamo questa frase:
“Il Padre Celeste è in ogni uomo, ama ogni uomo e chiama ogni uomo col proprio nome. Perciò, figli miei, attraverso la preghiera ascoltate la volontà del Padre Celeste. Parlate con Lui. Abbiate un rapporto personale col Padre, che renderà ancora più profondo il rapporto tra voi, comunità dei miei figli, dei miei apostoli.”: Dio ci ha Creato con tanto Amore, e attraverso il Sacramento del Battesimo, siamo divenuti Suoi Figli. La preghiera è importante per vivere nella Luce, nell’Amore Vero, perché sia sempre “un rapporto personale col Padre”. Rimanendo saldi nella preghiera vicendevole, “renderà ancora più profondo il rapporto tra voi“.

Che bello fratelli e sorelle, rimanere uniti nel comprenderci vicendevolmente senza avere sofferenze. Che ne dite? Questa è la Grazia Preziosa che la Mamma ci chiede da tantissimi anni. Vuol farci capire che Dio ci Ama tantissimo, perché non ci vuole male, come pensiamo a volte. DIO CI CHIAMA ALLA SANTITÀ!!!!

Allora carissimi tutti, cosa stiamo aspettando? La Mamma ci aspetta, e c’invita da tanti anni a cancellare ogni nostro pensiero che ci porta fuori strada. Questo è ciò che ci ricorda:“Attraverso l’amore verso il Padre Celeste, vi eleviate al di sopra della vanità di questa terra ed aiutiate gli altri a conoscere e ad avvicinarsi gradualmente al Padre Celeste.”
Dobbiamo perciò svegliarci dalle tenebre di questo mondo, per camminare gioiosamente sulla Via della Salvezza, compiendo passo dopo passo un Gioioso Cammino di Conversione, vivendo i Santi Sacramenti, divenendo testimoni per chi abbiamo vicino, aiutandoli nel conoscere Dio Padre.

Allora amici che aspettiamo? La Mamma c’invita a non perdere il Dono dell’Amore. Sia all’inizio del Messaggio che alla conclusione questo è l’Invito Prezioso:
“Figli miei, pregate, pregate, pregate per il dono dell’amore, perché l’amore è mio Figlio.”

Cosa stiamo aspettando carissimi tutti? Rinnoviamo ogni giorno il nostro rapporto con il Signore, attraverso la Preghiera. Solo così riusciremo a combattere contro le nostre debolezze e le insidie del male.

Stiamo vicino ai nostri pastori, carissimi tutti, preghiamo per loro, perché siano sempre uniti al Signore che li ha Chiamati ad aiutarci nel Vivere sulla Retta Via.

Forza amici, non siamo mai da soli, ma la Mamma ci Protegge sempre sotto il Suo Manto, invitandoci a rimanere uniti vicino a Lei, testimoniando che Gesù, Suo Figlio, è il nostro Salvatore.

Abbracciandovi fraternamente vi auguro di stare sereni e gioiosi, perché siamo nelle Mani Sicure.
Crediamoci sempre!!!!

Dio vi Benedica.

In Cristo
Tony 😉

Annunci

2 commenti on “Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana – 2 Novembre 2013”

  1. paolo ha detto:

    Ottimo commento al Messaggio della Madonna del 2 novembre 2013 e sempre grazie per avermelo inviato. Non saprei come fare senza i vostri invii dei messaggi della Mamma Celeste. Un riconoscente grazie.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...