Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Ottobre 2013

Messaggio mensile della Mamma Celeste

25 Ottobre 2013

gospa30g

“Cari figli, Oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. La preghiera opera miracoli in voi e attraverso di voi. Perciò figlioli, nella semplicità del cuore cercate dall’Altissimo che vi dia la forza di essere figli di Dio e che satana non vi agiti come il vento agita i rami.
Decidetevi di nuovo, figlioli, per Dio e cercate soltanto la sua volontà e allora in Lui troverete gioia e pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

___________________________________________________________

Fratelli e sorelle, quest’oggi la Mamma vuole ricordarci questo: “vi invito ad aprirvi alla preghiera”. Questa grazia preziosa che Dio ci fa, nell’unirci a Lui con la Preghiera, essa “opera miracoli in voi e attraverso di voi.”
Come non possiamo dunque riflettere su queste prime esortazioni ed inviti della Mamma?

Questo Dono della Vita, che noi il più delle volte prendiamo alla leggera, è una Grazia Particolare che ci permette di rimanere sempre uniti al Signore.
Il mese di ottobre sta finendo, e anche per questo la Mamma c’invita a non mollare la preghiera, specialmente il Santo Rosario in famiglia. Non dobbiamo aver paura di rimanere perseveranti in esso, perché vinceremo ogni nostra debolezza.

Venerdì scorso è stato donato questo splendido messaggio, e proprio la Domenica successiva la Santa Lettura, ci ha ricordato esplicitamente parlando della “PREGHIERA”.

Con queste sante parole, la Mamma vuol’indurci a riflettere sulle solennità future che ci saranno l’1 e il 2 Novembre, in cui ricorderemo i nostri cari defunti e tutti i santi che ci permettono di rimanere uniti al Signore, e attingere da loro la gioia di proseguire il nostro cammino di conversione.

“Perciò figlioli, nella semplicità del cuore cercate dall’Altissimo che vi dia la forza di essere figli di Dio e che satana non vi agiti come il vento agita i rami.”: Rimaniamo dunque perseveranti nella preghiera, in ogni passo che compiamo, anche durante i vari momenti di sofferenze e debolezze umane. Invocchiamo sempre il Signore che non vuole farci soffrire, ma rafforzare in noi la Fede, la Speranza e l’Amore verso di Lui.
Come ricorda la Mamma: “Nella semplicità del cuore, cercate dall’Altissimo che vi dia la forza di essere figli di Dio.”
Purtroppo il 31 Ottobre la festa pagana di Halloween, che si è divulgata molto velocemente anche in Europa e quindi in Italia, distrugge il nostro cammino spirituale, ma se noi sappiamo esortare, spiegando che non è cosa buona, aiuteremo coloro che lo festeggiano, vivendo il 31 Ottobre, vigilia di tutti i santi, unendoci con la preghiera, per sconfiggere le insidie del male. Solo così riusciremo a compiere l’invito della Mamma: “satana non vi agiti come il vento agita i rami.”

Forza amici tutti, la Mamma vuol portarci tutti nella Luce Eterna del Paradiso, per questo c’invita con questa frase molto profonda:“Decidetevi di nuovo, figlioli, per Dio e cercate soltanto la sua volontà e allora in Lui troverete gioia e pace.”

Carissimi amici tutti, con grande gioia e pace, vi saluto fraternamente, augurandovi tanta serenità, esortandovi nel chiedere la Virtù della Perseveranza e dell’Umiltà.

Vi abbraccio con tutto cuore, augurandovi Pace e Amore.
Dio vi Benedica.

In Cristo
Tony 🙂

Annunci

2 commenti on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Ottobre 2013”

  1. paolo ha detto:

    ringrazio per l’utile e gradita iniziativa di inviare e commentare puntualmente tutti i messaggi della Mamma Celeste


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...