Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana – 2 Ottobre 2013

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

2 Ottobre 2013

croceblu

“Cari figli, vi amo con materno amore e con materna pazienza aspetto il vostro amore e la vostra comunione.
Prego affinché siate la comunità dei figli di Dio, dei miei figli. Prego affinché come comunità vi ravviviate gioiosamente nella fede e nell’amore di mio Figlio.
Figli miei, vi raduno come miei apostoli e vi insegno come far conoscere agli altri l’amore di mio Figlio, come portare loro la buona novella, che è mio Figlio.
Datemi i vostri cuori aperti e purificati, e io li riempirò di amore per mio Figlio. Il suo amore darà senso alla vostra vita ed io camminerò con voi. Sarò con voi fino all’incontro con il Padre Celeste.

Figli miei, si salveranno solo coloro che con amore e fede camminano verso il Padre Celeste. Non abbiate paura, sono con voi!
Abbiate fiducia nei vostri pastori come ne ha avuta mio Figlio quando li ha scelti, e pregate affinché abbiano la forza e l’amore per guidarvi. Vi ringrazio”.

___________________________________________________________

Fratelli e sorelle salve!!! Come state? Spero tutto bene.

Leggendo il messaggio di questo giorno, sono rimasto troppo toccato, perché la Mamma inizia così:“Vi amo con materno amore e con materna pazienza aspetto il vostro amore e la vostra comunione.”
Iniziando così il messaggio, è stato per me una Grazia leggere questa prima frase, piena di tanto Amore Materno, che Lei ha per noi tutti, nonostante la nostra debolezza umana che ci porta fuori strada. Ma Lei vuole aiutarci per uscire da questa debolezza, causa del peccato originale, perché ci possiamo unire a Lei, vivendo nel Suo Amore Meterno.

Non ci vuole perdere per nessuno al mondo, perché vuol far risvegliare l’Amore che Dio ha soffiato in noi, fin dal grembo materno, per poi viverlo nel nostro cammino terreno. Ecco perché la Vergine Madre ci ricorda questa frase che dobbiamo vivere con tutto cuore:“Prego affinché siate la comunità dei figli di Dio, dei miei figli. Prego affinché come comunità vi ravviviate gioiosamente nella fede e nell’amore di mio Figlio.”

Che stiamo aspettando allora? Il dono della vita è preziosa più dell’oro, più di ogni altro tesoro prezioso, perché l’Amore Infinito del Padre Celeste supera tutto.

Coraggio dunque, non abbattiamoci, ma con umiltà e amore sincero, diamoci una mossa, chiedendo al Signore di sostenerci sempre, perché possiamo iniziare un sincero cammino di conversione, senza fermarci. Se siamo in difficoltà ad un certo punto del nostro percorso, ricordiamoci che Gesù si è sacrificato per tutti noi, e anche noi con tanto amore dobbiamo rimanere uniti per combattere contro le insidie del male, per stare vicino al nostro Salvatore Gesù Cristo.

La Mamma ci vuol aiutare ad essere veri testimoni per portare la Buona Novella, a coloro che ancora non la conoscono. Chiediamo al Signore, la Grazia di rimanere uniti a Lui, rimanendo perseveranti nella preghiera, nei Santi Sacramenti. Riscopreremo con gioia, quanto Dio è Buono, Misericordioso e Giusto.
Portiamo con umiltà e amore la nostra croce, rimarremo nella Luce e nell’Amore Vero, che in questo mondo non troveremo mai.

“Datemi i vostri cuori aperti e purificati, e io li riempirò di amore per mio Figlio. Il suo amore darà senso alla vostra vita ed io camminerò con voi. Sarò con voi fino all’incontro con il Padre Celeste.”: Come dicevo prima, rimaniamo perseveranti nei Santi Sacramenti e nella preghiera. Dialoghiamo con il Signore, perché Lui ci Ascolta sempre. Sentiremo il Suo Amore, la Sua Presenza e la Sua Gioia. Amiamolo con semplicità, ringraziandolo sempre perché LUI CI SALVA DA OGNI TRIBOLAZIONE!!!!!

Amici, non scordiamoci dei nostri cari parroci che vediamo ogni giorni, perché anche loro hanno bisogno di noi, delle nostre preghiere e perché no, della nostra amicizia.
Invece di criticarli, avviciniamoci con umiltà e affetto fraterno, faremo contenti sia lui e Gesù, che l’ha voluto come Suo Ministrante e mandato alla nostra comunità.

Forza dunque fratelli e sorelle, non arrendiamoci, ma condividiamo l’uno verso l’altro l’Amore verso Gesù, testimoniando la Sua Presenza.
Andiamo ad incontrarlo spesso in Chiesa, dinanzi al Tabernacolo per parlargli e alla Santa Messa per riceverlo nell’Eucaristia.

Allora? Coraggio, rimaniamo perseveranti nella preghiera per rafforzare sempre più la Fede, la Speranza e l’Amore Vero, verso Dio Creatore, che ci ha chiamati a vivere e testimoniare la Sua Presenza in questo mondo che si sta allontanando sempre più dalla Luce della Salvezza.

Con tutto cuore vi abbraccio fraternamente, augurandovi un gioioso mese colmo di Benedizioni e Luce; esse ci aiuteranno a vivere sulla Retta Via, verso l’Eternità.

Dio vi Benedica.

In Cristo
Tony 😉

P.S. : L’immagine utilizzata in questo articolo, proviene da questo link: http://www.holyart.it/it/occasioni-speciali/madonna-di-medjugorje/progetto-eleonora-e-padre-silvano/croce-blu-immagine-di-maria

Annunci

2 commenti on “Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana – 2 Ottobre 2013”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio per l’invio della Madonna del 2 ottobre u.s. e per i bei commenti esplicativi.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...