Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Settembre 2013

Messaggio mensile della Mamma Celeste

25 Settembre 2013

Gospa %

“Cari figli, Anche oggi vi invito alla preghiera. Il vostro rapporto con la preghiera sia quotidiano. La preghiera opera miracoli in voi e attraverso di voi perciò figlioli la preghiera sia gioia per voi.
Allora il vostro rapporto con la vita sarà più profondo e più aperto e comprenderete che la vita è un dono per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

___________________________________________________________

Carissimi tutti, ieri sera quand’ho letto il pensiero della Gospa, ho riflettuto tanto, perché proprio pochi minuti prima ero alla Santa Messa, continuando con l’Adorazione Eucaristica.
Il celebrante nell’omelia molto toccante, ci ha ricordato che senza la preghiera perseverante non possiamo proseguire il nostro cammino di conversione, si spegnerebbe anche quella piccola Luce Salvifica che riusciamo a vedere all’orizzonte.

Iniziando con questo pensiero, vogliamo fare tesoro delle parole della Mamma. Ve ne menziono un paio, perché possiamo tenerle custodite in cuor nostro.

“Il vostro rapporto con la preghiera sia quotidiano.”: Noi viviamo questo rapporto quotidiano con Dio attraverso la preghiera? Facciamoci un’esame di coscienza.
Se rimaniamo lontani dalla preghiera non possiamo proseguire sulla Retta Via, perché le vie di questo mondo, non sono le Vie Sante che Dio ci vuol far vivere. Gesù a questo riguardo ci dice così:”Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; poiché invece non siete del mondo, ma vi ho scelti io dal mondo, per questo il mondo vi odia.(Gv. 15,19)

Coraggio amici, che aspettiamo? Gesù è venuto per salvarci e non per farci del male. Lui ci Ama tantissimo, tantochè si è sacrificato per donarci la Luce della Salvezza, morendo per noi. Per questo fratelli tutti, rimaniamo vicino a Lui sempre, senza aver disprezzo ma Amore Sincero sempre.

Persevrando nella preghiera, avremmo grande giovo per noi stessi e per chi incontreremo nel nostro cammino, come ci ricorda la Mamma:“La preghiera opera miracoli in voi e attraverso di voi perciò figlioli la preghiera sia gioia per voi.”
Però amici, non esaltiamoci leggendo questa frase, ma chiediamo sempre alla Vergine Madre di imitarla, vivendo nell’umiltà e nel totale abbandono a Dio Padre, che chiama ciascuno di noi alla Salvezza, invitandoci a cancellare il peccato nel nostro cammino spirituale per vivere nella totale Luce Salvifica che ci porta alla Vita Eterna.
Non spaventiamoci se non saremo compresi da chi ci sta vicino, Gesù l’ho ricorda con queste parole:”Se il mondo vi odia, sappiate che prima di voi ha odiato me.(Gv.15,18)

“Il vostro rapporto con la vita sarà più profondo e più aperto e comprenderete che la vita è un dono per ciascuno di voi.”: Con quest’ultimo pensiero della Mamma, voglio esortare sia me che voi tutti carissimi, ricordando che LA VITA È UN DONO, non scordiamolo mai. Appreziamo questo Dono bellissimo, vivendolo con sincerità ed umiltà, solo così riusciremo a vivere con la Mamma che ci chiama e ci aiuta a camminare, per uscire da queste tenebre che ci fanno soffrire tanto.

Coraggio dunque fratelli e sorelle, rimaniamo saldi nella Fede, nella Speranza e nell’Amore verso Dio ed il prossimo.

Vi abbraccio fraternamente.
Dio vi Benedica.

In Cristo
Tony 🙂

Annunci

4 commenti on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Settembre 2013”

  1. Savina Sanna ha detto:

    molto toccante, grazie delle parole che arrivano dritte al cuore

  2. paolo ha detto:

    ancora una volta ringrazio innanzitutto per avermi trasmesso il Messaggio mensile della Mamma Celeste del 25 settembre 2013 e poi di averlo commentato.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...