Riflessione VI Domenica del Tempo Ordinario (A)


Fratelli e sorelle, come state? Spero tutti bene. Questa settimana per me, è stata movimentata. Ogni giorno aveva il suo disegno.

In questa domenica il Signore, c’insegna a vedere di più attraverso il cuore: la carità e la dolcezza che Lui stesso, ha infuso in noi quando ci ha creati.

Ciascuno di noi è nato con il Disegno che Dio stesso ha fatto. Alcuni con problemi fisici, altri con problemi vari, il di più inutili. Questi pensieri vari, provengono dal maligno, è lui che ci tenta in tutti i modi, trasgredendo così la dottrina che Dio stesso ha impresso nel nostro cuore, quando ci ha plasmato a Sua Immagine.

Allora carissimi amici cosa aspettiamo? Guardiamo all’orizzonte, dove c’è lo Spiraglio Salvifico di Gesù, che ha offerto tutto se stesso, perché ciascuno di noi riacquisti la Luce persa col peccato.

Forza carissimi amici tutti, svegliamoci dal sonno che ci ha trasmesso il “principe di questo mondo”, esso ci vuol allontanare dall’Unico Dio, che ci ha pensati e creati, per vivere sempre nella Luce Eterna del Paradiso, ma noi non dobbiamo permetterglielo, per questo rimaniamo perseveranti nella preghiera, combattendo contro ogni insidia del male.

Dio ci Ama così come siamo, non dobbiamo lasciarci trascinare dal peccato,
ma combattere sempre con il Rosario in mano e leggendo la Sacra Scrittura, per mettere in pratica la Parola del Creatore,
che si è fatta viva in Gesù, nostro Salvatore.

Questo è il mio più sincero augurio che vi faccio fratelli e sorelle tutti.

Sappiate, che vi voglio bene, e v’esorto a rimanere perseveranti spiritualmente, per vincere contro le insidie del male, vivendo così, la Pace, l’Amore, la Gioia fraterna per sempre.

In Cristo

Tony 😉

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...